21 giugno 13, 15:04 | #52 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bel lavoro
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 giugno 13, 16:35 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
ReG Resina Epoxi-Laminazione L+ HPH 161 - 895 g | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Per il semplice fatto che il dosaggio e' molto piu' semplice: 4+1 di un qualunque dosatore volumetrico (cucchiaini etc.) senza tante pippe di bilancini micrometrici etc. Inoltre i 90 minuti di pot life a volte ti salvan la vita .... EDIT: a me quel musetto li' mi pare storto ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
21 giugno 13, 18:05 | #54 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Mai sentito parlare di inclinazione della linea di trazione a destra ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 giugno 13, 20:04 | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma forse e' solo l'effetto di un montaggio provvisorio. Lo stesso punto in una foto precedente mi sembrava OK. Boh....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
22 giugno 13, 00:02 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2011 Residenza: Como
| Citazione:
l'ho già presa......anche questa può essere miscelata in volume 100:45 ( mi pare), ho letto le istruzioni e per pesi sotto ai 20g consigliano di usare la volumetria.... Il musetto non è storto.....non è proprio incollato ( nelle foto precedenti era tenuto insieme dal nastro carta) quindi sia l'ordinata che che la fiancata possono muoversi come vogliono.... Ultima modifica di Fappo : 22 giugno 13 alle ore 00:08 | |
22 giugno 13, 00:17 | #58 (permalink) Top |
|
Stasera ho fatto anche il danno....nel manovrare la fusoliera per incollare le centine di testa in compensato di betulla con il dito ho sfondato parte della copertuda del DBOX Mannaggia a me! quando si è nervosi è meglio lasciare perdere i lavori.... Adesso attendo che la colla asciughi e domani procederò con la "pezzatura" Fausto |
22 giugno 13, 00:58 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il problema e' appunto trovare dei contenitori del volume giusto. Se la quantita' e' una multipla dell'altra e' piu' facile. Fa niente, sempre R&G e', e' robba buona. Ciao Faustone, saluta moglie e figlie, e occhio ai ditoni
23 giugno 13, 08:06 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
La quantità che devo usare è piccola.......uso le siringhe che sono graduate.......: Riferisco i saluti Fausto | |
Bookmarks |
| |