24 aprile 13, 14:34 | #41 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| tutto balsa duro hai usato.... addirittura quarter grain
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 maggio 13, 10:23 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2011 Residenza: Como
|
Piccolo avanzamento lavori. Intanto che la colla asciuga sono state tagliate le ordinate della fusoliera e le fiancete Appena finite le ali comincerà la parte più difficile: il raccordo del corpo posteriore con il BU dell'ala Fausto |
21 maggio 13, 11:29 | #45 (permalink) Top |
|
I lavori avanzano lentissimamente..... Devo ancora carteggiare il BE ed il BU ( in casa la moglie non me lo permette e il tempo all'esterno non aiuta) e le ali sono quasi finite. La baionette e le spine di centraggio fissate. Come Suggeritomi da FAI i foderi porta baionette e sono stati "incapsulati" tra due listelli e poi ho proceduto a rivestire il tutto. La parte anteriore della fuso è completa di tutti i pezzi e devo procedere all'incollaggio Fausto |
21 maggio 13, 14:15 | #46 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
.....me par bon ....anche su tutto in balsa duro
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 giugno 13, 21:44 | #48 (permalink) Top |
|
Ho bisogno di un consiglio. Devo rinforzare con strisce di tessuto e resina alcune parti. come resina posso usare questa? ReG Resina Epoxi-Laminazione L+ L - 280 g | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Di resine non ci capisco nulla. Grazie Fausto |
13 giugno 13, 21:56 | #49 (permalink) Top |
|
Mi spiace ma non posso aiutarti....ho sempre usato per quel poco che ho dovuto resinare bicomponente a lunga essicazione
Bookmarks |
| |