21 giugno 06, 00:44 | #72 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ci sono anche dei cementi additivati con resine per il risanamento del calcestruzzo che sospetto vadano bene ma non li ho mai provati. Per il gesso ci vuole il gesso bello liquido. E magari un po' di tela di sacco. La scagliola può lasciare qualche bolla d'aria. E' più delicato del cemento sugli spigoli. Entrambe, mentre si staccano bene dal prototipo, vanno incerati abbondantemente prima di resinare. Lo stampo in resina alla prossima volta.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
21 giugno 06, 01:30 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Maurizio.- | |
21 giugno 06, 11:51 | #74 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
21 giugno 06, 19:47 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
il negozio che indichi lo conosco bene io abito lì vicino. In effetti ha la epoxy da laminazione in barattoli da 1kg a 16 euro. Non ha invece tessuti di fibra di piccola grammatura tipo la 25gr. Non ho comprato lì però perchè Mau ha preso quella resina qualche tempo fa e non ne è rimasto molto contento: rimaneva collosa... Certo bisognerebbe vedere se la marca che ha ora è sempre la stessa o se Mau ha correttamente unito i due componenti Ce ne sarà sicuramente un altro di negozio simile su tutta Roma...sforzatevi su
__________________ Per aspera ad astra | |
Bookmarks |
| |