22 marzo 13, 23:07 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
| Citazione:
E' veramente adattabile a diverse tipologie di aerei ma ci ho messo troppo per realizzarlo. Così per gli ultimi due ho preso una scorciatoia...
__________________ I'm surrounded by wispering armchair flyers with "I knew that was going to happen" and "I told him so..." (non rispondo a PM tecnici) | |
28 aprile 13, 15:05 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
|
Ennesimo weekend di pioggia e siccome con le mani ferme non ci riesco a stare ... ho progettato un accessorio per il portamodelli: il porta-ali. L'accessorio é utile per stivare in maniera razionale i modelli in auto o dove vi pare. Prerogativa indispensabile é quella di essere montato e smontato senza aver bisogno di attrezzi ed é agganciabile e sganciabile con la fusoliera appoggiata al portamodelli. Inoltre il porta ali é regolabile sia in altezza sia in spessore. Ora non mi resta che attendere un weekend di sole per provare l'effettiva utilità. Ruggero" inviato da Samsung SII tramite Tapatalk 2
__________________ Ciao Ruggero" |
28 aprile 13, 15:29 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
|
Ingegnoso Ruggero!!! Bello il coccodrillo!!! Ma adesso devi dirci cosa stai facendo...nell'ultima foto ho visto qualcosa e e e??? Il tuo porta modelli lo uso sempre per trasportare la fusoliera in auto...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
28 aprile 13, 15:45 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2012 Residenza: novara
| Citazione:
__________________ l'importante è pensare alla caducità delle cose. | |
03 maggio 13, 14:43 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
| Citazione:
Grazie mille Ruggè, ... ma una produzione in piccola serie ......
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" | |
22 agosto 13, 22:46 | #57 (permalink) Top |
User | Anche io...
Grazie Ruggiero della cortese fornitura dei disegni, ho cosi potuto, con l'aiuto dell'amico Romy_ciccio, realizzare il mio protamodelli.... Credo pero che ne farò anche una versione più piccola, visto che il mio hangar è pieno di modelli in polistirolo con AA max 180.... Ciao a tutti e grazie ancora.... Nicus PS: Appena finirò la conversione metterò anche un video della fresatura
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
23 agosto 13, 00:59 | #58 (permalink) Top |
User | Video
Come promesso eccovi il video della fresatura... non è completo ma rende l'idea.. https://www.youtube.com/watch?v=LDKDi2hCcZg Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price Ultima modifica di Nicus : 23 agosto 13 alle ore 01:04 |
24 agosto 13, 22:29 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Salve a tutti, qualche anima pia riuscirebbe a postare un dxf/dwg per autocad 2004? I file che sono pubblicati non riesco ad aprirli. Eventualmente anche in privato: fabiovitti@hotmail.com Grazie |
Bookmarks |
| |