12 giugno 06, 17:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
| ho finito l' RV6
Salve ho terminato il mio ultimo "piccolino" si tratta della riproduzione di un Vans RV6 di 165 cm. di ap.al. motorizzato con OS914T. ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it |
12 giugno 06, 18:03 | #3 (permalink) Top |
|
No è autocostrito dal trittico della Vans. Il modello è interamente in balsa rivestito in monokote solo la naca motore è in vetroresina e il carrello in carbonio. ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it |
12 giugno 06, 18:16 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ti "invidio" la capacità di costruirti la naca in fibra ... i miei primi esperimenti sono stati un completo insuccesso. ho creato degli aborti indicibili ... una era talmente brutta che ha preso vita e l'ho dovuta abbattere con un paletto di ciliegio conficcato nel cuore. però non demordo ... prima o poi ne farò una degna di questo nome ciao Ruggero" | |
12 giugno 06, 18:19 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho il tuo stesso problema e l'ho risolto benissimo. Faccio lo stampo in positivo in polistirolo e poi lo porto ad un mago della vetroresina che mi fa il pezzo. ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it | |
13 giugno 06, 15:27 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao Ruggero" | |
13 giugno 06, 15:35 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
quando ho provato a fare io le nache motore in vetroresina sembravano sculture di arte moderna, proprio non mi riesce, io e la resina non siamo compatibili, altra cosa il legno in generale che riesco a plasmare benissimo. ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it | |
13 giugno 06, 15:36 | #8 (permalink) Top |
|
A proposito questo è quello vero:
Bookmarks |
| |