24 luglio 06, 16:13 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
| Vola benissimo
Salve a tutti volevo solo riferire che il mio RV6 vola e vola benissimo. Ha già fatto almeno una decina di voli con ottimo successo e devo dire che la realizzazione ha superato le mie aspettative in quanto ha un volo decisamente plastico e preciso (nonostante il capone) Il motore è il suo (OS 91 4T), anzi a tutta palla è fin troppo veloce. Siccome il soggetto da me riprodotto ho potuto vederlo volare molto spesso (lo abbiamo praticamente al campo di volo) vi posso assicurare che la somiglianza di volo è impressionante. Sono veramente felice. presto vi posterò foto in volo e filmatino: ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it |
26 luglio 06, 11:51 | #22 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
03 agosto 06, 09:57 | #24 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Complimenti per la costruzione
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
03 agosto 06, 22:51 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
15 ottobre 06, 22:49 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Il proprietario dell'originale era fino commosso alla sua vista..., ho trovato questo post cercando le foto in rete del modellino a cuccia sull'originale che avete fatto sabato e che enzo mi ha detto aver già messo in rete.... Peccato per quella turbina dell'eurofigher che non ha voluto partire..... (stupendo anche quello) C'ero anch'io con un amico al campo, bado, ero quello con il cappellino graupner ... Alla prossima.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
16 ottobre 06, 10:00 | #27 (permalink) Top |
|
Ciao Stronca.... Grazie dei complimenti !!! Se trovi le foto postate da Enzo avverti tutti gli amici del Forum. ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it |
16 ottobre 06, 15:49 | #28 (permalink) Top |
|
Ok!!! Posto gli originali con Enzo Pacenti il suo e il MIO RV6. Ciao Bado
17 ottobre 06, 01:52 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ci vorrebbe solo la cappottina trasparente e un big gim modellato alle sembianze di Enzo...... Avete risolto il problema alla turbina dell'eurofighter? Ci riprovate? Mi piacerebbe vederlo in volo. Ciao
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
17 ottobre 06, 09:42 | #30 (permalink) Top |
|
Ciao Penso che se mercoledì sera risolviamo il problemino di alimentazione; sabato o domenica prossimi, tempo permettedo, saremo nuovamente sul ....pezzo!!! Se fossi la shootoff del kerosene comincerei a pregare !!!! ciao Bado
Bookmarks |
| |