17 febbraio 13, 20:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| Tuttala o delta....
Vorrei qualche consiglio/delucidazione.Devo costruire un tuttala o delta che sia visto che ho un asp 52 2t che mi avanza,il presidente del mio campo ha lanciato la moda e ora visto che al campo lo hanno tutti e io nò volevo darci dentro.Prendendo spunto dal suo come misure pesi ecc ecc volevo però mettere qualcosa di mio altrimenti abbiamo tutti cloni dello stesso modello la tecnica sara ali in poli rivestite in tanganica o balsa ma propendo più per la prima soluzione più economica,cassetta centrale per creare un sorta di fuso dove alloggiare serbatoio e servi a scomparsa ecc ecc;sò già come muovermi per fare il modello ma vorrei qualche consiglio sul profilo da utilizzare.Il pres in pratica per il suo profilo ha utilizzato quello di una vecchia ala spezzata a metà di un modello a pulso onestamente non abbiamo la più pallida idea di che tipo di profilo sia,io stavo pensando di usare invece uno zagi10 o 12 ma quali sarebbero i reali vantaggio.Vorrei farlo veloce gli altri montano tutti i rossi come motore e io vorrei sopperire un pochino al mio motore con un profilo più performante ma non sò quale possa essere onestamente.
|
Bookmarks |
| |