30 agosto 06, 00:16 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
scusa ma io nn sono roberto nicolazzo sono un ragazzo che tempo fa (manif. montalto dora quella per gli elettrici) gli chiese il disegno del biplanino ora il disegno ce l'ho però solo su carta se trovo uno disposto a metterlo su cad gli spedisco volentieri una copia del disegno |
30 agosto 06, 09:55 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2004
| Citazione:
confermo la disponibilità a Caddare il progetto unico particolare, per la distribuzione, sarebbe meglio che Nicolazzo ci desse l'autorizzazione. saluti | |
30 agosto 06, 10:56 | #38 (permalink) Top |
User | Disegni Cad
Se vi serve una mano per disegnare al cad ci sono pure io ragazzi; In oltre se invece di copiare la o le tavole, (che ha un suo costo) poi spedirle con le poste italiane (che ha un'altro costo) scannerizzi il disegno magari anche in casa in tanti a4 oppure in copisteria (che ha un costo sicuramente più basso della somma dei precedenti) quindi puoi postare il o i file immagine a noi disegnatori che faremo il resto (magari per essere sicuro delle misure sarebbe bene sapere gli ingombri massimi per evitare errori di scala durante l'importazione delle immagini su cad) |
Bookmarks |
| |