10 giugno 06, 13:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
| pizza volante
ciao cerco progetti di eaerei con elica intubata tipo 339 f18 o tutti quelli che avete , ho guardato su profili ma non ne c'è ne sono . Cadal aiutami se puoi .... Scusate per il nome del post ma è per attirare la vostra attenzione perdono |
11 giugno 06, 10:38 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Eccoti accontentato! http://www.rcgroups.com/forums/showp...86&postcount=1
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
11 giugno 06, 12:24 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. - Ma vola almeno bene, o si perde i "pezzi" per aria? | |
11 giugno 06, 14:22 | #6 (permalink) Top |
|
ciao grazie a tutti per la collaborazione.... la pizza volante ??? chi l'ha mai vista !!!! Azzo esite davvero !!! sarà la solita americanata tipo ananas e prosciutto o qualcosa di più buono??? sapevo che con un richiamo al mangiare.......... comunque si potrebbe fare, si fà il disco volante e si colora come una pizza ......... per Ale ho visto che sei di Novara io abito a TRecate si potrebbe organizzare un qualcosa , ho un amico di NOvara a cui piacerebbe imparare |
11 giugno 06, 14:27 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Magari conosco anche il tuo amico. E comunque tieni presente che sono niubbo anche io . Mi sto apprestando giusto in questo periodo a costruirmi il mio primo modello di aereo. Dove volate di solito, magari qualche domenica ci si può trovare, se non per volare almeno per fare due chiacchere. Ciao, Alessandro | |
11 giugno 06, 18:58 | #8 (permalink) Top |
|
io uso l'easy glider , poi sto per finire un 3 assi a coppi e un bf 109 elettrico che aspetto con ansia col nome che mi ritrovo faccio l'abusivo nei campi spesso dalle parti di Olengo c'è un cavalcavia isolato quandro avro finito lo scoppio andro in qualche campo ufficiale , gli altri due non fanno danni ...... speravo di diventare tuo allievo ...... meglio così così sfasciamo in due i modelli cosa stai costruendo ?? |
11 giugno 06, 21:25 | #9 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
C'é pure congelata e pronta per il fo.... volo http://www.gwsus.com/english/product/airfly/pizza.htm e vola pure http://www.gwsus.com/vcd/pizza-1.wmv
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
11 giugno 06, 21:46 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque, stò cercando di costruire, con qualche modifica suggerita da amico aeromodellista con esperienza, questo aeroplanetto in depron con fusoliera a tavoletta. Proprio oggi sono stato al campo volo di Bellinzago a vedere volare un paio di amici e fare qualche domanda a chi ne sa più di me Fatti sentire sul forum che prima o poi ci si trova per schiantarci in compagnia | |
Bookmarks |
| |