09 giugno 06, 19:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2006
| come incollare la vetronite?
Ciao a tutti ho un problema ho fatto la base motore bl in vetronite il problema e' che quando ci attacco il motore (ho provato con attack vinavil colla a caldo)ma non attacca sul supporto del motore come posso attaccarlo?grazie
|
09 giugno 06, 19:11 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Energica carteggiatina e poi epossidica...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
09 giugno 06, 19:32 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Meglio se non c'è il rame... se ci fosse non saprei quanto attacca l'epossidica... La 5 minuti bicomponente è un collante epossidico...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
12 giugno 06, 17:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2003 Residenza: Riccione
|
Io invece penso che se c'è il rame non serve la colla! Visto che "l'affaretto" che regge lo statore con gli eventuali cuscinetti è di ottone, perche non approffittare e saldarlo semplicemente sulla vetronite (avendo lasciato un "anellino" di rame intorno al foro? Spero di essere stato utile. Marco Serafini Riccione (RN)
__________________ "tacere e sembrare stupidi è meglio che parlare e togliere ogni dubbio ..." |
Bookmarks |
| |