27 gennaio 13, 10:13 | #1 (permalink) Top |
User | Cerco progetto in polistirolo
Buongiorno ragazzi sto cercando qualche progetto in polistirolo, anche a crocetta, per non usare il depron in modo che viene un pò più resistente... Aspetto con ansia.. Grazie Buona Domenica
__________________ www.gruppoalbatro.altervista.org |
28 gennaio 13, 19:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
Che tipologia di modello hai voglia di fare? Che dimensioni?
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
31 gennaio 13, 22:02 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
simile ai modelli Hacker.. Grazie Daniele
__________________ www.gruppoalbatro.altervista.org | |
10 agosto 13, 09:20 | #4 (permalink) Top |
User |
Buongiorno ragazzi qualche progettino tipo acromaster????? che mi consigliate? Grazie e buoni voli
__________________ www.gruppoalbatro.altervista.org |
10 agosto 13, 11:02 | #5 (permalink) Top |
User |
a corcetta intendi questo? Scherzi a parte, se lo fai in polistirolo perchè fare un modello profile? a questo punto fai una fusoliera, più o meno squadrata ma dagli un pochino di forma.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
12 agosto 13, 15:51 | #6 (permalink) Top |
User |
Bho io li ho spesso visti su carta i progetti, a volte solo a monitor, ma a cosa serve farli in polistirolo?? e poi come li archivi se ne hai tanti??
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
Bookmarks |
| |