25 gennaio 13, 21:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Mirage / Viperjet in depone
ciao ragazzi! Sto cercando uno dei due modelli da fare in depron con la solita elettronica dell'f22 profilo di parquet... Qualcuno di voi ha piani in pds prima che mi metta in testa di fare il Viperjet da zero partendo dal trittico? Sono ben accetti anche modelli che richiedano un po più di lavoro e pazienza.. Tanto di quest'ultima oramai ne ho da vendere.. Ciao e grazie.. Myke
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
25 gennaio 13, 21:09 | #2 (permalink) Top |
User |
ho questi se possono servirti
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
26 gennaio 13, 01:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Ciao Gatto! Velocissimo ed utilissimo! Purtroppo il mio telefono non va d'accordo con file simpatia quindi per visionare dovrò aspettare qualche giorno.. Purtroppo..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
26 gennaio 13, 10:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Gattodistrada è un grande spacciatore di progetti! Stiamo approntando il master del CL45 che mi hai dato! presto seguirà un 3d ad esso dedicato! Ringraziarti in questa occasione è il minimo!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
26 gennaio 13, 12:42 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2012 Residenza: Roma - Francavilla Fontana (BR)
| Citazione:
Ma non l'ho trovato da nessuna parte. Tu ce l'hai? Se no devo farmi il mirage Ciao. | |
26 gennaio 13, 17:18 | #6 (permalink) Top |
User |
su cosi mi fate arrossire il dxf e qui... viperjet 3-views? - Page 2 - RC Groups non c'e il progetto, ma ha molte foto costruttive.. fly2air.com - kleiner ViperJet (60cm)
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
26 gennaio 13, 18:27 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Effettivamente caro Gettone... Quando si parla di progetti sei sempre il primo ad arrivare...
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
26 gennaio 13, 21:25 | #8 (permalink) Top |
User | ho una piccola raccolta... tra dxf, pdf, jpe,gif ecc.. passa i 2.000 files..
27 gennaio 13, 11:20 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
A parte gli scherzi... Complimenti! Io sull'hd esterno ho un mare di roba, c'è stato un periodo in cui scaricato tutto lo scaricabarile..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
27 gennaio 13, 12:47 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2012 Residenza: Roma - Francavilla Fontana (BR)
| Citazione:
La forma delle ali le ho prese da qualche foto su internet, ma le ho allungate un pò... Le prese d'aria mi sono venute enormi... ma ora che ho capito come procedere cercherò di fare meglio... tenendo conto anche della dimensione della ventola e che devo calcolare le dimensioni delle prese d'arie e l'ugello di scarico... E non so nemmero se rhino è il software giusto per queste cose Cmq vi terrò aggiornati e si accettano consigli | |
Bookmarks |
| |