24 gennaio 13, 00:36 | #1 (permalink) Top |
User | Riempitivo per plastica/balsa
Ciao a tutti, ho dovuto modificare i vani ruota del mio VQ Model P 51 per alloggiarvi una nuova gamba carrello. Per poter far entrare il "ricciolo" coiè la molla della gamba ho dovuto lavorare di dremel i vani ruota con il risultato che ora ci sonpo due aperture che non so come riempire. Esiste uno stucco o qualcosa di simile per poter chiudere i fori che si possa poi verniciare? Grazie Andrea
__________________ "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12 |
24 gennaio 13, 00:40 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
24 gennaio 13, 09:30 | #3 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
24 gennaio 13, 12:17 | #4 (permalink) Top |
User |
Allegherò foto al più presto. Forse la mia descrizione non era chiara.
__________________ "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12 |
24 gennaio 13, 14:21 | #5 (permalink) Top |
User |
E' chiarissima!!! lo scasso nell'ala dove alloggia ruota e carrello e' stato modificato e ora ti ritrovi con una porzione in cui non c'e' piu' la parete. La cosa piu' semplice da fare ti e' gia' stata suggerita: prendi un blocchetto di balsa, lo sagomi in modo che chiuda il buco, lo incolli con bicomponente o quello che proferisci, quando la colla e' secca rimuovi la parte che sporge ostruendoti l'alloggiamento ruota e poi, se non ti piace esteticamente, gli dai una pennellata di colore.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
Bookmarks |
| |