19 ottobre 04, 13:22 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
E poi chi cappero è mai decollato con il carrello. Sempre a mano feci!! (che detto così lascia intendere parecchie cose....) Comunque grazie.... Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
19 ottobre 04, 14:17 | #24 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non dimenticarti del sale
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 ottobre 04, 14:23 | #25 (permalink) Top |
User |
Ho recuperato le parole. Hai detto di avere il direzionale fisso. La vedo dura decollare senza. Non sei in grado di dargli una direzione, gli alettoni sono inefficaci, per cui rischi di fare dei bei girotondi (non quelli di Moretti ). Ti consiglierei di mettere il direzionale funzionante, si tratta di aggiungere 7-8 grammi di peso con un microservo. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
19 ottobre 04, 14:49 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il problema e che la fuso è già bella fatta e "chiusa"....al modellista l'ingegno non manca vedo che posso fare (montarlo esterno vicino alla parte mobile ad esempio). Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
19 ottobre 04, 15:16 | #27 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
il Costruttore aveva sbadatamente chiuso e finito la fusoliera senza inserire i comandi e prevedere come realizzarli ( demenziale a mio parere). Aveva comunque "brillantemente" risolto incollando ai fianchi della fusoliera i bowden.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
19 ottobre 04, 15:32 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Semplicemente ho montato il tutto escludendo l'utilizzo del direzionale, come è mia abitudine con modelli piccoli. Ora potrei realizzare un piccolo scasso per montare il miniservo in coda giacchè le due ordinate poste tra il servo e la radio hanno uno scasso centrale sufficiente a far passare il cavo elettrico (non senza qualche bestemmina...). Oppure posso utilizzare il carello solo per atterrare. Ma per utilizzarlo così preferisco il pattino, almeno mi porto appresso meno peso. Paolo
19 ottobre 04, 15:33 | #29 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
secondo me vi siete confusi tra carrello triciclo (ruotino davanti e carrello principale sotto le ali) e biciclo (due ruote sotto le ali e un ruotino-pattino sotto la deriva)
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |||
19 ottobre 04, 15:36 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Paolo
Bookmarks |
| |