14 ottobre 04, 16:52 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
| Cassetta da campo
La cassetta Non vola, pero' non sapevo dove postare la news! Ho progettato la cassetta da campo che vedete in foto ed ho messo il progetto sul mio sito sperando di far felice qualche altro modellista. Ciao, |
16 ottobre 04, 17:36 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, avevo visto l'anteprima sul tuo sito. non aspettavo altro me ne sono fatto una copia e stampato. Un modo semplice per risparmiare euro. Piuttosto non esiste qualche schema per costruire un pogiia aereo? Invio le foto tipo vanno bene sia l'uno che l'altro. Quali caratteristiche deve avere il banco di prova del motote? es. spessore piano ecc. ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
19 ottobre 04, 16:56 | #3 (permalink) Top |
User |
ce qualcuno che può misurare lo spessore del piano e i lati del banco di prova del motore?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
Bookmarks |
| |