04 gennaio 13, 00:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
|
Sicuramente è una scatola della Robbe, ma adesso non mi viene in mente il nome... E' stata per tanto tempo in vetrina in un negozio qui a Novara! Saluti Alex (ultimi modelli costruiti da scatola: vecchio robbe hot shot, vecchio multiplex minimilan, vecchio multiplex twist - in costruzione: vecchio dynaflite bobcat)
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" |
04 gennaio 13, 14:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Cesate
|
Esatto, un Lanzet!!!! E' una vecchia scatola regalata da un socio del campo volo, a sua volta ricevuta in dono, che a sua volta era stata regalata... insomma nessuno voleva farlo 'sto Lanzet dagli anni 80!!!! Allora mi sono messo di impegno in questi giorni e spero di portarlo tra breve in volo. Lo modificherò elettrico (il progetto originale era a scoppio) e con carrelli, di cui l'anteriore sterzante. Qualche altra foto. |
04 gennaio 13, 14:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
|
Queste sono iniziative che fanno bene al modellismo
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan |
04 gennaio 13, 14:54 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Cesate
|
Diciamo che non è per tutti, questa scatola manca di disegni ed alcuni pezzi !!!! Ho trovato qualche foto su internet e per quanto riguarda i pezzi userò i vari scarti di balsa preziosamenti custoditi!!! Per il rivestimento credo che utilizzerò il metodo Bostik + carta fioristi (film poliestere trasparente) |
Bookmarks |
| |