25 dicembre 12, 23:06 | #43 (permalink) Top |
User |
ahahahaha hai il figliolo prima di avere il padre....
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
28 dicembre 12, 16:54 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
|
Ciao ragazzi!! Sto navigando per informarmi sui servocomandi: tantissimi di voi escludono assolutamente Hitech; tantissimi scrivono di avere Turnigy 9150 mg e dicono che vanno bene e sono i più economici; tanti altri consigliano i Savox come una perfetta via di mezzo tra prezzo e qualità... quindi io sbarello Pensavo di fare così: mettere questi servi dappertutto Turnigy 1269HV Digital HV Titanium Gear Servo 57g/21kg/.16sec pesano ugale ai 16 kg quindi tantovale... Poi pensavo di mettere una centralina Powerbox evolution e due riceventi, va bene?? Non si potrebbe evitare la centralina? Come? Vorrei pilotarlo con una spektrum dx6i che già possiedo
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
02 gennaio 13, 14:24 | #46 (permalink) Top |
| Ala superiore
Dopo queste feste passate a mangiare, mangiare e mangiare riprendo i lavori con la pancia piena Ieri ho tagliato le ultime 12 centine in balsa, preparato il banco col disegno dell'ala superiore, fatto i fori e iniziato l'incollaggio... P.S. Buon anno a tutti
02 gennaio 13, 15:58 | #47 (permalink) Top |
|
Ho comprato due piattine di alluminio titanio spazzolato ( proprio carine ) per fare le staffe dell'ala superiore, ma le ho trovate solo da 2x30 anziché 3x30. Da 3 proprio non le trovo, andranno bene lo stesso? Sicuramente risparmio peso...
02 gennaio 13, 17:05 | #48 (permalink) Top |
User |
io con piastrine 2x20 ho fatto i supporti di un'ala a parasole da 2.4 m. Basta controventarle e non si muovono nemmeno se gli spari
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
04 gennaio 13, 02:38 | #49 (permalink) Top |
| Non ce la facevo...
Non ho resistito a non provare a vedere come sta l'ala superiore prima di finirla... ...adesso si che inizia a prendere forma!
06 gennaio 13, 19:46 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
|
Complimenti vai spedito, Io mi sono un po arenato,e' arrivato il momento di spendere per andare avanti,elettronica,rivestimento,ecc. Vediamo un po' se riesco a racimolare qualche euro,tra tasse,canoni,bolli mi hanno lasciato al verde Ps: un consiglio,non staccare mai l'ala dal tavolo di lavoro finche non hai incollato almeno il dbox,potrebbe prendere strane pieghe |
Bookmarks |
| |