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User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
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Guardate un po' che eleganza!!! ![]() ![]() Il mio amico Ferruccio me le ha regalate insieme ad altre tre paia dato che lui sui suoi modelli nei le monta! Grazie Ferruccio!!! Stasera farò un po' di rifinizioni al Pitts!
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![]() Ho fatto un esperimento rivestendo il carrello in Oracover con una abbondante giunta di sotto...non dovrebbe staccarsi... ![]() ![]()
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![]() ![]() Per il carrello...è in alluminio (perdonami ma non me lo ricordo...)??? se così è, fattelo sabbiare e poi lo vernici....non si stacca!!! Il mio sull'extra è fatto così e funziona!! ![]() | |
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Stamattina ho volato poco causa vento ma è stata una bella mattinata ![]() Ho scattato una fotina al campo con le scarpette nuove ![]() ![]() Buona Pasqua a tutti!
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Sabato scorso ho volato e tutto andava bene...l'altra sera ho tolto 160 grammi di piombo sul muso e ho montato le scarpette senza toccare assolutamente nulla a livello di impostazioni. Stamattina decollo e il modello era picchiato ![]() Scusate ragazzi ma vi faccio una domanda forse stupida: le scarpette fanno da freno tanto da far picchiare l'aereo? Scusate ma non mi sono mai vergognato di fare domande anche banali! ![]()
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Se si tratta di qualche tacca di trim potresti anche lasciare il tutto così (in volo rovescio il momento a picchiare si trasforma in momento a cabrare) oppure potresti inclinare l'asse motore verso l'alto di mezzo grado con una rondella dietro le colonnine basse.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
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![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq quello che ha scritto CaneLupo ci stà.... La parte sotto della scarpetta è tanto aperta?? xè li si creano le peggio turbolenze... | |
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