11 dicembre 12, 10:17 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
|
[QUOTE=gizer;3526325]Scusa Aereo non mi permetterei di contraddirti ma a me sembra che i tips ci siano! E questo è super 3D come sarà il tuo! figurati,ma guarda il profilo alare che ha,praticamente ha due lame,il nostro profilo è il doppio,poi sono filosofie di pensiero,secondo me,ripeto secondo me,nel volo a coltello,senza tips quindi con superficie piatta,hai piu superficie d'appoggio.naturalmente sono miei pensieri,e la differenza noi mortali terrestri,non credo che riusciamo a sentirla.quindi se esteticamente ti piacciono li puoi mettere tranquillamente(tanto sono optional) |
12 dicembre 12, 09:36 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
|
Sto incominciando a guardare qua e là per i servi da comprare, ma non procederò senza prima chiedere a voi! Agli alettoni ne metterò 4, agli elevatori in teoria 2 ma osserverò con attenzione come farà Aereo, e ovviamente uno bello tosto al timone...datemi un consiglio persino su quello dell'acceleratore!! Di sicuro non monterò dei JR, chiedo consiglio apposta per spendere poco e già da adesso per comprarli un po' alla volta.
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
12 dicembre 12, 10:02 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Modena
|
Seguo con interesse questa magnifica realizzazione e non nascondo il desiderio di cimentarmi anch' io nella costruzione di questo splendido modello. Vorrei chiederti dove posso reperire i disegni . Ultima modifica di uammaia : 12 dicembre 12 alle ore 10:09 |
12 dicembre 12, 22:51 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
12 dicembre 12, 23:53 | #26 (permalink) Top |
| Sul mio ho adattato una presa da jonathan(dello staudacer mi sembra) ma te la sconsglio c'e' da lavorare non poco ,comunque la trovi sul sito jonathan sotto la voce ricambi -jonathan,prova a fare una ricerca in europa,tramite i distributori del marchio extreme fly.
|
17 dicembre 12, 02:20 | #27 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti! Ecco qualche piccolo avanzamento dei lavori... In settimana ho tagliato centine su centine, eccone alcune ... ...poi mi è arrivato questo bellissimo carrellino posteriore... ...e l'ho montato copiando il sistema di fissaggio di Aereo Finalmente oggi ho preparato il laboratorio per montare la prima ala... ...e l'ho montata... ...per ora è tutto, vado a nanna...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
17 dicembre 12, 22:19 | #28 (permalink) Top |
|
ottimo lavoro,mi raccomando occhio al peso alleggerisci piu che puoi,l'unico nemico di questo pitts è il peso. prima di incollare pesa sempre tutto,cosi già saprai piu o meno il peso finale,a parte la colla. |
18 dicembre 12, 12:56 | #30 (permalink) Top |
User | Almeno e' volante....... pensa se diventa un cinghiale statico Ovviamente scherzo, complimenti per il lavoro svolto e per la tua CNC umana....
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
Bookmarks |
| |