31 gennaio 13, 00:19 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.747
|
Che spettacolo!!!! Ho letteralmente la bava alla bocca!!! Complimenti!!!! Ho notato il fissaggio della cabana centrale, ottimo, forse persino "esagerato" Una soluzione carina, esteticamente, è di fare 4 pozzetti nella parte centrale dell'ala dove andranno ad appoggiarsi le cabane x poi essere avvitate; bella ma più laboriosa! |
31 gennaio 13, 01:46 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
| Citazione:
Ho letto che vorrai farlo anche tu in futuro!
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
31 gennaio 13, 19:38 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2006
Messaggi: 106
|
Veramente una stupenda realizzazione.Sto seguendo sia la tua costruzione che quella di aereo74 e mi sta venedo una voglia........!!!!! Mi potresti indicare come fare per avere il progetto?Ho fatto molte ricerche ma non sono riuscito a trovare nulla. Un grazie in anticipo e complimenti ancora per la stupenda creatura. Ciao, Pino. |
31 gennaio 13, 20:12 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
| Citazione:
Per il resto...MP
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
31 gennaio 13, 20:38 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
| Peso
Per proseguire i lavori devo smontare le ali e iniziare a lavorare dentro la fusoliera per basette portaservi, serbatoio ecc... Quindi, prima ho messo il biplano sulla bilancia. Come nell'ultima foto pesa 4810 grammi. Aggiungiamo 1200g di motore, 120 g di serbatoio, 65g di scarpette, 400g di servi, 20g di ricevente e interruttore, 55 grammi di squadrette e tirantini ... Totale 6670g più il rivestimento, non penso che sia malaccio no? Sono cosciente di aver sprecato un centinaio di grammi perché ho voluto fare tutte le centine dell'ala inferiore in compensato, ma per il resto ho rispettato fedelmente il progetto Con un paio di lipo due celle e rivestimento spero di non sforare i 7/7,2 kg in ODV che ne dite???
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
31 gennaio 13, 20:42 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.747
| Citazione:
Passo io a prendere il bidone così sono sicuro che non hai ripensamenti!!! | |
01 febbraio 13, 15:29 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
Messaggi: 1.214
| Citazione:
che per un volo acrobatico,possono ancora andare bene,ma no per il 3d | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pitts mt 35 | santafalk | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 54 | 26 maggio 11 16:06 |
Spirit LI - Spirit Limited Edition | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 giugno 06 11:39 |
La differenza fra spirit e spirit pro | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 3 | 13 maggio 06 17:50 |
Differenze Spirit / Spirit Pro | JB Spirit M-8 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 31 gennaio 05 23:03 |