Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 06, 12:20   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2004
Residenza: Veroli (FR)
Messaggi: 272
Azzzzzzzzzzz pure ioooooooooooooooooooooooo !!
__________________
http://www.tuttomodel.it

Nel mio hangar : Yak54 - Tucano - PushyCat - Upstar - Star EP - Rafale
strike76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 06, 19:22   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-03-2005
Residenza: FANO (PU)
Messaggi: 662
Citazione:
Originalmente inviato da strike76
Azzzzzzzzzzz pure ioooooooooooooooooooooooo !!
Ho chiamtao il proprietario della ditta ma oggi era fuori sede.

Mi riservo di telefonargli domani e se posso ci vado Giovedì
urology non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 06, 19:42   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-03-2005
Residenza: FANO (PU)
Messaggi: 662
Citazione:
Originalmente inviato da urology
Ho chiamtao il proprietario della ditta ma oggi era fuori sede.

Mi riservo di telefonargli domani e se posso ci vado Giovedì
Le ha!!

Misure 2,10x1,20m (circa), ma solo da 6 o 3 mm.
Il prezzo è da definire.

Io ne ho presa una da 6 mm. di EPP e una lastra di polietilene espanso da 2,10x 80 e mi ha preso 20 euro.

Gli ho chiesto se poteva procurarne da almeno 2-3cm di lastre in EPP e mi farà sapere in settimana.

La lastra in polietilene espanso è buona per le nostre applicazioni e ne ha un magazzino pieno!!

PS. potrebbe spedire (bisognerebbe però valutare i costi).

Fate sapere!
Ciao

Mi farà sapere in settimana.
urology non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 06, 19:44   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pakizip
 
Data registr.: 30-01-2006
Messaggi: 282
ci sono anke io x l'epp
pakizip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 06, 20:09   #15 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
Mi Attacco!!!

pure io voglio l'EPP!!!!
  Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 06, 20:15   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo
 
Data registr.: 12-07-2004
Residenza: Catania
Messaggi: 3.002
Fine dell'impero deproniano

Se è vero EPP con spessori tipo depron assisteremo prossimamente alla scomparsa dei vassoi volanti. Alleluja

... così si aprirà la strada alle orde delle....
.
.
.
.
.
.
.
.

ciunghe volanti © by Lillo


__________________
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre.
Lillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 06, 21:38   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-03-2005
Residenza: FANO (PU)
Messaggi: 662
Citazione:
Originalmente inviato da urology
Le ha!!

Misure 2,10x1,20m (circa), ma solo da 6 o 3 mm.
Il prezzo è da definire.

Io ne ho presa una da 6 mm. di EPP e una lastra di polietilene espanso da 2,10x 80 e mi ha preso 20 euro.

Gli ho chiesto se poteva procurarne da almeno 2-3cm di lastre in EPP e mi farà sapere in settimana.

La lastra in polietilene espanso è buona per le nostre applicazioni e ne ha un magazzino pieno!!

PS. potrebbe spedire (bisognerebbe però valutare i costi).

Fate sapere!
Ciao

Mi farà sapere in settimana.



Ragazzi Buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Vi posterò delle foto per chi le capisce!.

I costi di spedizione (italia per italia) potrebbero essere proibitivi (leggi 30-50 euro a pezzo!!),
Non so se conviene!!!

Il tipo della ditta è molto disponibile ed ha teefonato davanti alla mia persona al distributore nazionale (o al suo fornitore abituale, non so!), chiedendo delle lastre in EPP da 2-3 cm di spessore.
Credo che vi siano problemi proprio per lo spessore perche l'EPP in Italia c'è ed anche disponible.
Il problema è che le filiere di produzione producono lastre per il grande consumo e quindi i nostri spessori non sono in produzione (e non gliene frega niente di produrle per venderne 1-2 metri cubi!!!! se mai arrivassimo a tali richieste)

Mi ha promesso che mi farà sapere in settimana.
Domani vi posto le foto sia della lastra di EPP che di quella di polietilene espanso che mi sembra molto adatto ai nostri scopi.
urology non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 06, 22:12   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-03-2005
Residenza: FANO (PU)
Messaggi: 662
Citazione:
Originalmente inviato da urology
Ragazzi Buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Vi posterò delle foto per chi le capisce!.

I costi di spedizione (italia per italia) potrebbero essere proibitivi (leggi 30-50 euro a pezzo!!),
Non so se conviene!!!

Il tipo della ditta è molto disponibile ed ha teefonato davanti alla mia persona al distributore nazionale (o al suo fornitore abituale, non so!), chiedendo delle lastre in EPP da 2-3 cm di spessore.
Credo che vi siano problemi proprio per lo spessore perche l'EPP in Italia c'è ed anche disponible.
Il problema è che le filiere di produzione producono lastre per il grande consumo e quindi i nostri spessori non sono in produzione (e non gliene frega niente di produrle per venderne 1-2 metri cubi!!!! se mai arrivassimo a tali richieste)

Mi ha promesso che mi farà sapere in settimana.
Domani vi posto le foto sia della lastra di EPP che di quella di polietilene espanso che mi sembra molto adatto ai nostri scopi.


Fatemi sapere possibilmente in MP chi ha intenzione di acquistarle e per quali spessori perchè se ne ordiniamo un certo quantitativo, forse ce le procurano.

Tenete conto dei costi di spedizione! non vorrei costringere il tipo della ditta ad accantonare in magazzino del materiale che non venderà mai.
Non mi chiedete indirizzo e-mail o telefonico del venditore perchè non gradirebbe essere rotto le p....e con le nostre particolari richieste.
Se vi sta bene così il riferimento è presso di me.

Vi ripeto che ho visionato ed anche acquistato una lastra in polietilene espanso di 6cm di spessore (quindi utilizzabile in doppio per i nostri scopi) e con densità adeguata (ne ha fino a 250 kg per Metrocubo) che mi sembra adeguatissima per le nostre ali e fusoliere.

Vi ripeto!! di queste ne ha due magazzini pieni!!! (visti da me)

Parlate!!!!
urology non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 06, 22:13   #19 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
valutazione...

Scusate una domanda, io vi facico una proposta. Guardiamo la combatwings, la ditta che produce ali volanti d'alta qualità in EPP. Ne ha fatto a centinaia, tutto sommato è una ditta piuttosto piccola x la sua fama (1 sede madre, che è anche l'unica produttrice). E se qualcuno che sa l'inglese (io x es.<_< ) si informa a chiedere dove si procurano loro le lastre in EPP da 6 e + cm??? Vabbè che loro sono in America, ma magari conoscono qualcuno in Europa che le produce e le vende magari a prezzi ragionevoli. Se le persone disponibili ad informarsi si offrono, io faccio volentieri il tutto, e se i prezzi sono conveniente si potrebbe una volta fare un accordo, e ci organizziamo. Prendiamo un trasporto di Lastre in EPP e lo dividiamo. Abbiamo solo da guadagnarci... Magari se funziona chissà che qualche produttore non si interessi anche agli aeromodellisti (non scherzo, ma sicuramente voi state ridendo)... Tentar non nuoce (e nn costa )

Fatemi sapere

Damiano
  Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 06, 22:15   #20 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
ops

scusa, ti ho rubto la proposta, ma come vedi ho postato un minuto dopo di te, quindi non ho letto il tuo mess... chiedo scusa...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002