16 ottobre 04, 10:59 | #21 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi è stato consigliato di incrociare i cavi del comando pull-pull; a voi risulta? Se i cavetti non compio esattamente lo stesso percorso è lo stesso? Devono essere lunghi uguali i due cavetti?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
18 ottobre 04, 09:29 | #22 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Peccato non poter più leggere contemporaneamente il post a cui si vuole rispondere........ (per il Barone) Incrociare i cavi permette di mantenerli più rettilinei riducendo gli attriti e mantenedoli sempre in tensione . Riguardo al passaggio attraverso le ordinate se non crei degli allegerimenti adeguati per permettere il libero passaggio dei cavi difficilmente riuscirai ad ottenere la rettilineità. PS: spostata sotto, irragionevolmente.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 ottobre 04, 09:54 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
18 ottobre 04, 10:40 | #24 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
18 ottobre 04, 12:44 | #25 (permalink) Top |
UserPlus |
Tullio, comunque è un bel caos incrociare i fili e cercare di tenerli il più possibile rettilinei avendo tra i piedi l'asta di comando dell'elevatore....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
19 ottobre 04, 01:39 | #26 (permalink) Top |
User |
Dato ke ti stai accingendo alla costruzione dello schweizer ti mostro alcune foto di quello di un mio amico ke ha collaudato quest'anno all'euromeeting di val di fassa 2004.
__________________ I miei aerei!! Extra 300S, Super sport, Grob cf 200, Dg 600, SHK 4.4mt, Blanik L213, Whisper, Laurel, Siren. In più ho pure un T-rex 450 e uno scafo. |
19 ottobre 04, 10:49 | #27 (permalink) Top |
UserPlus |
Bello il modello (il mio è / sarà il fratellino minore) ma soprattutto bellissimo il posto!
19 ottobre 04, 11:28 | #28 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
C'ero anch'io ... a guardare!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
19 ottobre 04, 12:13 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
20 ottobre 04, 03:15 | #30 (permalink) Top |
User |
Ma sabato o domenica??Io ero presente tutti e due i giorni.Facevo parte del gruppo di Rovigo e volavo con il whisper.Ho persino la foto mentre piloto di fianco a Graupner in persona!!
__________________ I miei aerei!! Extra 300S, Super sport, Grob cf 200, Dg 600, SHK 4.4mt, Blanik L213, Whisper, Laurel, Siren. In più ho pure un T-rex 450 e uno scafo. |
Bookmarks |
| |