02 giugno 06, 11:21 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2006
|
Ciao Simone, io sono da Treviso altiustendam@libero.it spiegami come arrivare al vostro campo di volo, forse ce la faccio a venire a dere una occhiata e scambiare "due parole". grazie , ciao |
02 giugno 06, 11:28 | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono da Treviso spiegami come arrivare al vostro campo di volo, forse ce la faccio a fare un salto per fare due chiacchiere ciao e grazie | |
03 giugno 06, 17:29 | #13 (permalink) Top |
|
Ciao Simone, io abito a Treviso. Spiegami come arrivare al vostro campo di volo, che se domenica è una giornata "possibile", faccio un salto. PER TUTTI....I "TECNICI" DELL'ALIANTE Ho scartato, leggendo i post sul sito, i modelli RONDONE, CALIFORNIA e ASIAGO, visti i giudizi non proprio positivi.... C'è qualcuno che conosce il modello SM ARIZONA ? Con la sua apertura d'ala - mm 2480 - e motorizzato con un OS 1.75cc , potrebbe essere un modello "tranquillo" per iniziare all' RC ? CONSIGLI !!!!! Grazie a tutti.... |
03 giugno 06, 19:35 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Anche del Calipso esiste la versione motorizzata...
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
04 giugno 06, 06:18 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
05 giugno 06, 00:45 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
Ciao Altiuss, scusami ma per cause non dipendenti dalla mia volontà non sono riuscito a leggere il messaggio prima di stasera, mi spiace non averti potuto contattare per tempo ma non ci sono proprio riuscito. Se sei di treviso so che c' è un gruppo a Casier uno a Mogliano e uno a spresiano a meno di un km dalla pontebbana,A nervesa c' è inoltre dove fanno aerotraino e c'è gente che vola con modelli di tutto rispetto al limite prova a fare un giro anche lì se ti è più comodo e chiedi consigli in campo. Il nostro gruppo ha il campo al confine con pordenone e forse non ti è agevolissimo la visita, comunque se un sabato o una domenica vuoi venire a fare un giro, ben volentieri di accoglierti, magari scrivimi per tempo una mail privata (indirizzo in fondo...) Mi scuso ancora per non essermi fatto più sentire , spero di essere perdonato. Saluti.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
05 giugno 06, 15:42 | #17 (permalink) Top |
|
Ciao Simone conosco quei campi di volo....a Nervesa sono stato tre volte ma è meglio che non ci vada....si vedono delle "cose da sballo".... Pordenone è un po' lontano....però può darsi che mi venga la voglia di arrivare fino lì.. Cmq grazie e per ora ciao.... |
Bookmarks |
| |