23 novembre 12, 17:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2012 Residenza: Sora
| Costruzione quadricottero
ciao a tutti, cono nuovo in questo forum quindi non conoscendo le regole mi scuso con voi se me ne potrebbe sfuggire qualcuna. Come da titolo vorrei costruire il mio primo quadricottero partendo praticamente da zero...ho visto molti video ma non ho capito bene..c'è qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi?? Grazie |
23 novembre 12, 17:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
| Citazione:
-come prima cosa ti consiglio di postare nella sezione giusta: Modelli Multirotori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo altrimenti nessuno ti ascolta forse.. -poi ci sono duemila forum, post, video, etc di gente che è partita da zero per avere un'idea. -se vuoi iscriverti in un forum ad es. "più familiare" e con persone disponibili nel senso che è dedicato esclusivamente ai multirotori ti consiglio questo anche se ovviamente barone è molto ricco di argomenti: Sardinia Multirotors --> www.brombo.it <-- - per ultimo affina la tua richiesta: vuoi partire da zero con kit già in commercio, comprando solo il telaio, o solo i motori, gli esc etc. etc. o vuoi e puoi costruirti tutto da solo? Cosa vuoi spendere etc etc. Come puoi immaginare ci possono essere parecchie risposte. In ogni caso ci sono parecchie persone che potranno aiutarti siamo in tanti appassionati. A presto | |
Bookmarks |
| |