31 maggio 06, 13:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
| Stretta di mano ad Agomago
Ciao a tutti oggi ho provato il metodo di rivestimento di Agomago è fantastico facile e economico vi do' due consigli 1) lavorate all'aperto o in luogo areato perchè gli odori delle varie colle sono abastanza forti 2) Cercate di avere un luogo pulito per evitare che la colla raccolga polvere. 3) dimenticatevi i termoretraibili vecchi sono costosi è più difficili ho speso 4,10 per 500g dicolla 3,70 per il diluente nitro 1l e la carta il fiorista me la ha regalata.......... con nenache 10 ci copro dieci o più modelli P.s non sono un fenomeno dell'artigianato anzi........ GRAZIE AGOMAGO |
31 maggio 06, 13:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2006
| Citazione:
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer | |
31 maggio 06, 23:20 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Il mese scorso, come ogni anno, sono andato dal fioraio con mia moglie per l'annuale acquisto di geranei e piante varie. Ma quest'anno ho preteso di non fare un'unico acquisto bensì l'ho suddiviso per colore : e cosi prima mi sono fatto regalare il blu, poi il rosso, infine il fucsia. Mi manca il giallo ma devo ancora comperare un paio di edere I colori sono in effetti un po' sbiaditi ma certo ho risparmiato un gruzzoletto .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
31 maggio 06, 23:51 | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| super ot.... Citazione:
ne ho una anche che fai i fiorellini gialli tipo margheritone.. te ne spedisco un pezzetto ?? tanto basta che le infili in terra e prende.. ciaoooo | |
01 giugno 06, 00:09 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Non trovando un termoretraibile trasparente... userò quello dei fiorai col metodo AGOMAGO. Devo farci un fun-fly da 170 cm ap al. tutto trasparente e tutto illuminato internamente per volarci di notte Provateci.. scegliete una notte senza luna e volate.. è bellissimo e neanche troppo difficile. Un saluto Roberto Roma |
01 giugno 06, 21:41 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2005
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |