11 febbraio 13, 00:00 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: La Spezia
Messaggi: 275
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stai andando bene nella costruzione,il kit è talmente facile .non ti creare problemi mettilo su come da istruzioni,ma se hai dei dubbi chiedi.il motore che hai scelto x il modello è pure troppo, ma va bene puoi gestire la cosa come vuoi ,con un elica piu grande ,una tripala ,a 1/2 gas . io con il 91 os ci facevo idro . buon divertimento
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11 febbraio 13, 08:01 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.641
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Ciao. Io per la cronaca col primo ci volavo con un OS70 4tempi con una tripala e andava perfettamente. Su quello che ho finito nuovo (carrello biciclo) ci ho messo anche io un ASP 91 però non l'ho ancora provato
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12 febbraio 13, 00:39 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2012 Residenza: Torino
Messaggi: 189
| Piccolo aggiornamento
Piccolo aggiornamento lavori, ma prima segnalo una cosa che dalle istruzioni è poco chiara (magari serve a qualcuno). Quando ricoprite il bordo d'attacco dell'ala col foglio di balsa, non allineate il foglio al bordo del longherone altrimenti non riuscirete ad arrivare sul bordo d'attacco. Spero di essermi spiegato.... metto una foto, magari si capisce meglio. Altra copertura semiala. Cominciata la fusoliera. |
12 febbraio 13, 00:44 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2012 Residenza: Torino
Messaggi: 189
| Interessante: potresti darmi maggiori info? Che pala usavi e che galleggianti hai usato? Magari se si potesse avere una foto... E' la mia stessa configurazione! Appeni ci voli, fammi sapere come va! |
12 febbraio 13, 06:54 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.641
| Citazione:
Ma infatti il rivestimento non deve allinearsi alla parte posteriore del longherone perchè devi lasciare qualche millimetro (generalmente metà longherone) libero per punto ti incollaggio delle "costoline" (quelle che sulle istruzioni trovi come "cap-strips") delle centine. | |
12 febbraio 13, 18:56 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2012 Residenza: Torino
Messaggi: 189
| Citazione:
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12 febbraio 13, 23:24 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2012 Residenza: Torino
Messaggi: 189
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Incollata l'estremità alare. Fusoliera, incollate le pareti di rinforzo. Metto un puccolo dettaglio della fusoliera, che dalle istruzioni e dai disegni non è molto chiaro. Quel piccolo triangolino del pezzo FSD che spunta rispetto al listello, va piallato o lasciato? Secondo me andrebbre lasciato. |
13 febbraio 13, 08:15 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.641
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Avresti dovuto farlo combaciare in quel punto e farlo scivolare dall'altra parte dove poi lo avresti carteggiato a filo. Quella parte li è la sede del piano di quota e sarebbe bene non toccarla ma non ti preoccupare, l'Hog non è un modello così critico per cui tu montalo e poi al momento di alloggiarci sopra il piano di quota carteggi per far combaciare tutto
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14 febbraio 13, 00:43 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2012 Residenza: Torino
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| Citazione:
Copertura dorso alare: andata! | |
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