![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/merc...ito-72-4t.html | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() Prima di tutto, grazie a tutti per i suggerimenti, sia sui motori che per l'installazione dei servi. Vedo che il 4t va per la maggiore. Citazione:
Citazione:
Torniamo all'aereo. Ho optato per l'installazione dei servi nella parte dell'ala sotto la fusoliera. A differenza della foto postate qualche msg addietro, realizzerò una baia per semiala per installare il servo degli alettoni; in questo modo non bisogna tagliare la prima centina delle semiali per realizzare la baia. Inoltre, se ho fatto bene i conti, il rinvio che collega il servo agli alettoni dovrebbe rimanere parallelo all'asse fusoliera. Lo so che è una sciocchezza ma già che ci sono... Installazione originaria: ![]() Installazione modificata (m'è scappata un pò di colla...): ![]() Le prove di installazione le ho fatte con un servo hitec HS-311 che avevo sotto mano, poi deciderò cosa mettere. P.S. Se vi accorgete di qualche errore nelle foto, dite pure! | |||
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
| ![]()
Ho una domanda sull'installazione del carrello. Volevo realizzare la versione con triciclo posteriore. In base a quanto riportato nel manuale di montaggio, i supporti del carrello nella versione triciclo posteriore sono diversi da quelli forniti nella scatola di montaggio; esiste in pratica un kit di conversione (l'ho trovato solo nel sito della SIG e le spese di spedizione sono un botto). Posso sapere voi come avete risolto? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
I pezzi sono nel kit. Devi solo rifare la gamba. Trovi i disegni sulle tavole di costruzione.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Un tondino in acciaio armonico costa 2,50... ![]()
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le spese di spedizione sono stimate, ma dovrebbero in quell'ordine di grandezza. Ho provato a mandare un pò di e-mail a negozi in italia per chiedere se ce l'hanno. Se non riesco a trovarlo: tondino + piegatubi per il carrello principale e un kit per il ruotino posteriore. | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Costruzione Astro Hog | marchivan | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 36 | 16 settembre 12 23:59 |
SIG Hog Bipe | zidax | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 27 gennaio 12 01:30 |
Astro Hog | Francesco_BW | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 13 | 23 agosto 11 13:41 |
Sig!sig! Addio Gws..... | MAURIZIO1963 | Radiocomandi | 0 | 15 aprile 07 14:35 |
Astro 109 Lithium | OPTO | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 01 marzo 04 11:07 |