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Vecchio 07 aprile 13, 22:10   #91 (permalink)  Top
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Dopo aver girato il carburatore di 180° questo è il risultato. Il bowden che userò è quello della Sullivan (#507) di acciaio trecciato da 0.8mm di diametro.



Invece lato motore, ho messo un rinvio della Dubro: il bowden sarà collegato con una uniball al primo foro della squadretta.



L'unica cosa è che ho dovuto segare un triangolino del supporto motore.

Che ne pensate?
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Vecchio 07 aprile 13, 23:28   #92 (permalink)  Top
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Dopo aver girato il carburatore di 180° questo è il risultato. Il bowden che userò è quello della Sullivan (#507) di acciaio trecciato da 0.8mm di diametro.



Invece lato motore, ho messo un rinvio della Dubro: il bowden sarà collegato con una uniball al primo foro della squadretta.



L'unica cosa è che ho dovuto segare un triangolino del supporto motore.

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Penso che se avessi messo il tondino piegato a zeta direttamente sulla squadretta del carburatore ed il cilindro col grano sul rinvio della Dubro non avresti dovuto tagliar via nulla dal castello...
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In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80
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Vecchio 08 aprile 13, 00:00   #93 (permalink)  Top
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Penso che se avessi messo il tondino piegato a zeta direttamente sulla squadretta del carburatore ed il cilindro col grano sul rinvio della Dubro non avresti dovuto tagliar via nulla dal castello...
Ci ho provato, ma la squadretta toccava proprio il cestello in quel triangolino.
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Vecchio 08 aprile 13, 12:05   #94 (permalink)  Top
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Vecchio 08 aprile 13, 12:35   #95 (permalink)  Top
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Ma non ti conveniva girare di 180° la squadretta del carburatore in modo da averla in alto e pace?
Alex


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Dopo aver girato il carburatore di 180° questo è il risultato. Il bowden che userò è quello della Sullivan (#507) di acciaio trecciato da 0.8mm di diametro.



Invece lato motore, ho messo un rinvio della Dubro: il bowden sarà collegato con una uniball al primo foro della squadretta.



L'unica cosa è che ho dovuto segare un triangolino del supporto motore.

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Vecchio 08 aprile 13, 16:28   #96 (permalink)  Top
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Dopo aver girato il carburatore di 180° questo è il risultato. Il bowden che userò è quello della Sullivan (#507) di acciaio trecciato da 0.8mm di diametro.



Invece lato motore, ho messo un rinvio della Dubro: il bowden sarà collegato con una uniball al primo foro della squadretta.



L'unica cosa è che ho dovuto segare un triangolino del supporto motore.

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Il controrinvio non mi piace, è fonte di problemi...
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Vecchio 08 aprile 13, 19:12   #97 (permalink)  Top
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stasera ordino cestello nuovo, tanto devo prendere anche le aste di rinvio più grosse: facciamo 4mm carbonio?

vediamo se molla prima lui (il modello) o io...
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Vecchio 08 aprile 13, 19:16   #98 (permalink)  Top
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Il controrinvio non mi piace, è fonte di problemi...
Purtroppo non mi viene in mente un altro modo. Penso che sia meglio un contro rinvio piuttosto che un bowden storto
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Vecchio 08 aprile 13, 20:04   #99 (permalink)  Top
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Purtroppo non mi viene in mente un altro modo. Penso che sia meglio un contro rinvio piuttosto che un bowden storto
Uhmmmmmm proprio non c'è modo di farlo lavorare dritto?
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Vecchio 08 aprile 13, 21:58   #100 (permalink)  Top
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Uhmmmmmm proprio non c'è modo di farlo lavorare dritto?
Guardandolo dall'alto, la leva del carburatore è proprio davanti al supporto del motore.



Si potrebbe uscire in alto con un'astina ed arrivare sulla leva con una zeta un pò più lunga del normale; però, non sono mica convinto che sia meglio.
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