30 novembre 12, 16:21 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
|
Ecchime! qui ci sono le foto del lavoretto di ieri sera ho ricoperto il direzionale con della balsa da 1mm adesso non si flette più Dopo millemila Edit sono riuscito a mettere le foto in fullsize adesso provo a ricoprire Ultima modifica di staudacher300 : 13 settembre 13 alle ore 17:07 Motivo: correzione link |
31 dicembre 12, 17:22 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Benebenebene resoconto Cinesate arrivate devo saldare tutti i connettori devo rifare le prime due centine di ogni semiala perchè tagliandole per fare il diedro a bracci sono venute da cani Provato a fare la piastra dei servi ma questi si toccano mi sa che ad uno gli faccio un rialzo poi devo sistemare i timoni con un listellino di balsa stondato per le cerniere incollare tutta la fusoliera che non so perchè non chiude le principali indiziate sono le ordinate che ho tagliato oppure i coperchi sopra e sotto fare alettoni listellati Madò quanto lavoro e quanto poco tempo |
Bookmarks |
| |