24 novembre 12, 00:58 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
|
Eccomi di nuovo Resoconto della serata tagliati ed incollati listelli timone direzionale e quasi finito timone di quota prossimamente su questi schermi comincerò la costruzione di sua maestà l'ala |
24 novembre 12, 22:17 | #25 (permalink) Top |
|
Alti lavoretti fatti questo pomeriggio Finito di incollare i timoni Scartavetrata ai timoni per pareggiare tutto e rendere più facile la copertura se mi avanza del balsa da 1mm la uso per ricoprire le parti mobili Tagliate e rifinite tutte le centine con il sistema del pacchetto nei buchi che ci sono penso di metterci una stecca di carbonio da 3mm per tutta la lunghezza e per rendere tutto più solido |
24 novembre 12, 22:32 | #26 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Bel lavoro pulito! Se rispetti i longheroni che ho indicato di mettere, i tubi di carbonio ti fanno solo peso. La struttura è molto resistente. Cura bene piuttosto la giunzione fra le ali che quello è il vero punto critico sempre. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
25 novembre 12, 00:09 | #28 (permalink) Top |
| per la giunzione avevo pensato a modificare quei pezzettini a forma di trapezio che fanno da unione e da diedro alle semiali in modo che siano lunghi 5mm in più senza modificare l'angolo con una spina che si innesti nelle centine da 5mm che ne dici?
|
25 novembre 12, 00:33 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
27 novembre 12, 23:22 | #30 (permalink) Top |
|
Frattaglie ordinate dal cinese prossimi lavori: ridisegnare i diedri con allungamento affinchè si incastrino ed incollino nelle centine assemblaggio ali e dbox ridisegnare alettoni per farli listellati (Molto UCAS) Ho preso anche un'ogiva da 38mm |
Bookmarks |
| |