23 ottobre 13, 15:52 | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
| |
23 ottobre 13, 18:18 | #132 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
Citazione:
| ||
23 ottobre 13, 19:37 | #133 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi era sfuggito il particolare di togliere la pelicola trasparente lato incollaggio (altro video di HK, ma più esaustivo)...e poi non avevo azzeccato per nulla la temperatura ideale... sinceramente per usare il ferro da stiro, bisogna avere un pò di pratica, sicuramente poco adatto per i novellini come me.. credo propdio che mi rifornirò di un ferro adatto. cmq una piccola parte ci sono riuscito..un pò grinzosa, ma soddisfacente.. ciao e grazie ancora
__________________ (nel dubbio "daghine") | |
31 ottobre 13, 18:45 | #134 (permalink) Top |
User | FINITOOOOOO!!!!! (quasi)
ragazzi, ecco il mio lavoro finito..anzi quasi...avrei un ultima domandina da farvi: ma lo sportello del vano batterie, come la fermate per il volo? intanto vi allego la mia foto del lavoro finito (quasi), e vi ringrazio tutti per la collaborazione ed aiuto.. ciao e grazie ancora
__________________ (nel dubbio "daghine") |
01 novembre 13, 00:35 | #135 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il vano batterie puoi chiuderlo con un coperchio con dei magnetini tipo geomag Scalda un po' i terminali alari con il phon e tendi il termoretraibile per il resto mi sembra che non hai fatto tante grinze, davvero notevole per essere al primo tentativo di ricopertura (o sbaglio?) | |
01 novembre 13, 11:07 | #136 (permalink) Top |
User |
@spy 280: oltre a quotare il discoro di andrea io metterei qualche decorazione sulle ali. ti sarà così più facile vederlo bene in volo @ andrea97: tu piuttosto , a che punto sei col lavoro?
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
01 novembre 13, 19:24 | #138 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
comunque si, è il mio primissimo aereo, e quindi la mia prima copertura..una volta capito il trucco, e trovata la temperatura giusta del ferro, è abbastanza semplice..a mio avviso Citazione:
misurando il baricentro, me lo trovo ad 80mm dal bordo d'entrata, ma mi sembrava di aver letto da qualche parte che doveva essere a 50mm..o mi sbaglio??
__________________ (nel dubbio "daghine") | ||
01 novembre 13, 21:31 | #139 (permalink) Top | |
| Citazione:
Riusciresti a dirmi a quanti centimetri dall'inizio della fusoliera cade il bordo di entrata delle ali? Per il baricentro se non ricordo male prova ad un terzo dell'ala e vedi come si comporta (cabra-picchia) e poi ti regoli con la zavorra. Ricorda di fare tutto questo con l'aereo in ordine di volo, cioè dopo che ci hai messo servi, motore, batteria... | |
01 novembre 13, 22:17 | #140 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non mi sembra che mi cada prorpio ad 1/3, ma quasi a metà (diciamo un paio di centimetri prima)
__________________ (nel dubbio "daghine") | |
Bookmarks |
| |