19 settembre 13, 00:36 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
|
Ecco le solite (e pessime) foto serali Oggi ho ricoperto il troncone d'ala e pur non facendo grinze ho svergolato le centine delle estremità, probabilmente perchè ho teso troppo il termoretraibile ai bordi... Ho fatto i coperchi per i servi alari con del compensato di betulla da 2mm, è eccessivo, ma avevo quello i coperchi si avvitano con delle viti autofilettanti su dei listelli 5x5 in tiglio incollati alle centine laterali Ps i terminali alari hanno avuto un piccolo incidente (io e fede.97 ne sappiamo qualcosa...) Ho preferito tagliarli e rimpiazzarli con un pezzo di balsa da 3mm sagomato (che comunque fa la sua porca figura). Così facendo l'apertura alare è diminuita di qualche cm, ma penso che in volo non si dovrebbe sentire la differenza (correggetemi se sbaglio eh!) Saluti Andrea Inviato dal mio Htc One S con i miei diti |
20 settembre 13, 18:03 | #122 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è roba di commercio? ciao
__________________ (nel dubbio "daghine") | |
20 settembre 13, 23:59 | #123 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se ti servono foto particolari dimmelo che ti aiuto volentieri | |
21 settembre 13, 00:06 | #124 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io pensavo di mettere i barilotti sia sulla squadretta del servo che sulla squadretta della coda. Pensavo a questi infatti invece per il tirante, pensavo più a questo se poi sto scazzando tutto, dimmelo pure... ciao e grazie mille ancora
__________________ (nel dubbio "daghine") | |
21 settembre 13, 16:00 | #125 (permalink) Top | |
| Citazione:
I barilotti vanno bene | |
22 ottobre 13, 23:12 | #129 (permalink) Top |
User | cover film????
ragazzi, dopo tanto sono tornato. il lavoro prosegue ( a rilento ma prosegue),ma chi mi illumina d'immneso, per capire che cavolo ho comperarto? QUI ho provato a posare il cover (sempre che sia cover), ma non si attacca,,,si ritira e basta.. ho provato ad abbassare la temperatura del ferro, ma non attacca ugualmente.. chi sarebbe così gentile, da spiegarmi un pochino, come stanno le cosa?? ciao
__________________ (nel dubbio "daghine") |
22 ottobre 13, 23:38 | #130 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Bergamo
| Citazione:
https://www.youtube.com/watch?v=mJJYkC9h4oE#t=43 | |
Bookmarks |
| |