14 settembre 13, 22:34 | #111 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ne vorrei mettere una posteriore. Faccio bene? così magari recupero un pò di piombo per il peso della batteria 3s ciao
__________________ (nel dubbio "daghine") | |
15 settembre 13, 00:32 | #115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
Inviato dal mio Htc One S con i miei diti | |
16 settembre 13, 21:51 | #118 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi intanto prima di ordinare il tutto, voglio vedere come mi verrà il montaggio ciao
__________________ (nel dubbio "daghine") | |
17 settembre 13, 06:28 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
|
io ho utilizzato ruote da 70 davanti e nessuna ruota dietro. in pratica ho fatto come da progetto albyone e ho messo solo un pezzo tondo di compensato. in effetti non sento minimamente la mancanza del carrello posteriore e il modello sterza ugualmente solo con l aria che investe il timone
|
17 settembre 13, 23:49 | #120 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
|
Allego due foto. La prima con la massiccia ordinata per il carrello ricavata da un pezzo di parquet (è un legno durissimo) forato diagonalmente per inserire le gambe in acciaio. L'ordinata è incollata con epoxy 30 minuti riscaldata con il phon affinchè impregnasse bene il legno. Nella seconda foto c'è un troncone di ala che userò per imparare a ricoprire onde evitare di rovinare le ali vere e proprie (devo solo incollare e sagomare il bordo di entrata ed è pronta per fare da cavia) Il pacco di jonathan con i gingilli che avevo ordinato (compreso il termoretraibile) è arrivato proprio oggi. Saluti Andrea Inviato dal mio Htc One S con i miei diti |
Bookmarks |
| |