16 ottobre 12, 01:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2010 Residenza: Stabio
| FMS SpitFire, difetto di costruzione o normale? MOTORE
CIao ragazzi, stavo montando il mio nuovo modello della FMS, lo spitfire 1600mm in EPO. COmunque montando le pale ho notato che il motore È storto. DIte che è un errore oppure deve avere quella inclinazione di fabbrica? Grazie |
16 ottobre 12, 08:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2009 Residenza: Rho
|
Ciao Non vedo molto bene, ma direi che si tratta dell'inclinazione verso destra e verso il basso che si dà al motore per contrastare la coppia di reazione dell'elica e compensare il disassamento dell'asse motore rispetto all'asse fusoliera. Quindi tutto normale! Luca |
16 ottobre 12, 09:06 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La linea di trazione del motore viene disassata per contrastare la coppia dell'elica. Adesso via di San Google per i particolari, e poi campo volo
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
16 ottobre 12, 10:05 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2010 Residenza: Stabio
| Citazione:
Io sono un elicotterista ma dopo aver provato il parkzone Corsair micro ho deciso di passare a qualcosa di più grosso, e ho sia il mio funjet che il mio piccolo corsair non riportavano questo disassamento del motore e allora ero in dubbio =) Grazie mille ! | |
Bookmarks |
| |