25 maggio 06, 18:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Schio (VI)
| è nato!! (P51)
speriamo almeno che voli doppo tutta la fatica che ho fatto. per i colori mi sono ispirato alla foto di quello vero (a destra). mi mancano le decal che provero' a fare col metodo dell'orastik che aveva descritto tempo fa Odi. solo che non trovando un venditore online di orastik ripieghero' sul monokote trim. spero vada bene uguale l'AA e' di 75cm per 430g di peso. |
25 maggio 06, 18:42 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi hai fatto venir voglia di tirare fuori il mio (modello)
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
25 maggio 06, 19:01 | #4 (permalink) Top |
|
@pakizip no, è brushless il motore è il komodo 283 v2 le batterie sono lipo kokam 3s1p 1500 MAh e l'elica e' una 8x6 @Pepitos grazie , spero che con le decals migliori ancora p.s. qualcuno ha provato il monokote trim? |
25 maggio 06, 19:09 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e' fatta sul poliestere x ink jet protetto successivamente con trasparente adesivo.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
26 maggio 06, 13:18 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma il poliestere x inkjet e' quello ruvido da una parte e liscio dall'altra? io ho dei fogli ma mi sembrano abbastanza spessi e ho paura che si noti lo scalino. il trasparente adesivo dove lo trovo? il modello e' un arf o lo hai fatto tu? | |
26 maggio 06, 13:25 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il trattamento che hanno subito. Una volta stampati con la grafica voluta, io li ricopro con un nastro da pacchi trasparente in polipropilene da 30 micron; ritaglio tutto e lo applico al modello. Il modello non e' ARF e' stato fatto tutto in Dopron e ricoperto in Oracover argento.
26 maggio 06, 13:35 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Secondo me i produttori di aeromodelli quando leggono questa sezione se la fanno letteralmente sotto | |
Bookmarks |
| |