09 ottobre 12, 13:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2012 Residenza: vicenza
| Katana 46
Ciao,ho un katana 46 della jamara incidentato che sto sistemando. Sto cercando i piani con rispettive misure,il mio problema,e' la misura del castelletto x il motore.arrivo fino dove finisce la fusoliera. Se qualcuno ha i disegni qualche info dove reperirlo mi farebbe un favore! Grazie,alberto! |
12 ottobre 12, 15:08 | #3 (permalink) Top |
User |
I disegni li avra' la Jamara... difficilmente un utente puo' avere disegni di proprieta' di una ditta costruttrice, tanto piu' che questo e' un ARF e non un kit dove ci sarebbe qualche possibilita' La soluzione migliore e' ricostruire un castello motore partendo dai dati in proprio possesso, ovvero la lunghezza della naca che determina anche la distanza del piattello dell'elica dalla parafiamma. Quando sai a che distanza e' l'elica dalla parafiamma ti disegni di conseguenza il castello motore e lo ritagli nel compensato. Ovviamente sai tu sei il motore e' montato in appoggio al castello (montaggio inverso con mozzo elica fissato alla cassa) o se invece e' all'interno del castello (montaggio classico con mozzo montato all'albero). Se vuoi dettagli piu' precisi posta qualche foto e si cerca di aiutarti al meglio.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
12 ottobre 12, 22:06 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2012 Residenza: vicenza
|
grazie della risposta! il problema vero è non avere la naca!!! ieri sera forse tra foto in giro sul web e quel ke resta del muso cii dovrei essere! faccio qualche foto e domani le posto. ps.scusate se tanti termini non me li ricordo purtroppo,facevo gli aerei all'età di 13/14 anni e qualcuno mi sfugge ma cercherò di spiegarmi! |
Bookmarks |
| |