![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
Vai sul sito edimodel.it alla voce download/disegni 4 pagina e trovi il pdf del suddetto modello!
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
se usi la parola cerca nel forum trovi tutto. e anche un log della costruzione mio e di altri corredato da foto, che lo abbiamo costruito...usa la parola cerca...e trovi tutto quello che vuoi disegno compreso.. P.S. ma il progetto della CNC lo già archiviato o l'hai già costruita e vuoi iniziare ad usarla..?? ![]()
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Costruzione PATCHWORK | bigmax69 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 30 | 22 giugno 18 22:09 |
L'ennesimo PatchWork | Mycol | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 114 | 19 marzo 11 01:01 |
ST4500 su Patchwork | faber999 | Aeromodellismo Aerotraino | 25 | 07 giugno 10 12:50 |
trainatore patchwork | Tonino84 | Aeromodellismo Aerotraino | 8 | 19 ottobre 09 09:04 |
ATTENZIONE Patchwork! | Cesare de Robertis | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 20 | 16 gennaio 09 10:15 |