![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
ah bene, ora provo..
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User | salve a tutti visto che si sta parlando di stampare chredo che questo sia il 3d giusto. almeno evito di usare spazio inutilmente!.... allora il mio problema è che devo stampare dei fogli in A4 di un file Pdf di un Spitefire della topflite ma sembra che le pagnie che ho scelto di stampare abbiano bisogno di essere convertite in altro formato, perche' quando le ho selezzionate me le ha salvate in una cartella ma senza riferimeti. meglio sarebbe se fosse possibile convertirle in Tiff o Jpg. grazie per l'aiuto e a presto. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User | ![]() per visualizzare queste pagine ho bisogno di un programma che gli assegni un formato o che le converta in un formato lavorabile. spero che sia piu' chiaro. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: roma
|
ciao e scusate l'intrusione sono per caso le pagine 8 - 9 - 64? in che formato le vuoi in dfx? sempre che sia lo stesso manuale ![]() con illustrator le converti nei formati più comuni anche in dfx per mantenere i tacciati |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: roma
| Adobe Reader X oppure PDF-Viewer vanno bene tutti e due ma adobe x mantiene l'indicatori di taglio interni nel formato in modo che quando li rifili hai sempre un registro per accoppiarli "il file dev'essere in pdf"
|
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
per esportarle in vettoriale estrarrei la pagina con un qualsiasi programma di elaborazione pdf e poi utilizzarei un qualsiasi programma tipo pdf2dxf o altri gratuiti che lo fanno anche online se non devo intervenire per modificare la pagina ma devo solo scalarmela per stampare o eventualmente aggiungere scritte o anche disegnarci sopra importerei direttamente la pagina che mi interessa col cad... Autocad lo fa da almeno la 2010, la 2007 non lo fa e non saprei se si possa fare con la 2008 e 2009 il tutto appena testato per verificare che non ci fossero eventuali protezioni sul pdf... Ultima modifica di contaxrts : 08 ottobre 12 alle ore 12:18 | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho provato sia con rinho che con autocad 2013 ma nulla. ![]() grazie per l'aiuto. Ultima modifica di at-6 harvard : 08 ottobre 12 alle ore 15:24 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
chi mi aiuta a capire la causa di questo problema? | tratto2005 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 37 | 12 agosto 09 21:40 |
Chi mi aiuta a riparare questo motorello... | giova | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 13 | 01 agosto 09 13:02 |
T-Rex 450S: Chi mi aiuta a cambiare questo... | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 13 luglio 07 14:32 |
chi mi aiuta perfavore? | albyus | Simulatori | 2 | 20 giugno 06 00:23 |