Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 06, 10:31   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ADSO
 
Data registr.: 27-07-2005
Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
Supporto a colonna per dremel dove?

Ho la necessità di acquistare il supporto a colonna per il mio dremel ma il modello originale non lo trovo a meno di 60euro (jonathan)
e francamente mi sembra troppo visto che mi costerebbe quanto l'utensile; sempre sul catalogo jonathan ho visto l'equivalente della
proxxon che costa ben 20euro in meno ed ha un collarino di serraggio per il trapano da 34mm ed una riduzione da 20mm.
Non ricordo a memoria di quanto deve essere la dimensione di questo collarino per il dremel e volevo sapere se qualcuno mi puoi aiutare consigliandomi eventualmente anche un altra alternativa ad un prezzo umano.
grazie
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 06, 11:03   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro67
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.431
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da ADSO
Ho la necessità di acquistare il supporto a colonna per il mio dremel ma il modello originale non lo trovo a meno di 60euro (jonathan)
e francamente mi sembra troppo visto che mi costerebbe quanto l'utensile; sempre sul catalogo jonathan ho visto l'equivalente della
proxxon che costa ben 20euro in meno ed ha un collarino di serraggio per il trapano da 34mm ed una riduzione da 20mm.
Non ricordo a memoria di quanto deve essere la dimensione di questo collarino per il dremel e volevo sapere se qualcuno mi puoi aiutare consigliandomi eventualmente anche un altra alternativa ad un prezzo umano.
grazie
Ciao Adso
Tempo fà ,qui a Roma ne avevo visti alcuni a circa 40 euro, nei negozi della catena Bricofer e Leroy Merlen
Personalmente ho risolto il problema adattanto un vecchia colonnina per trapani a mano "per intenderci quelli con manovella e corona" fissando il dremel con due fascette per idraulica
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 06, 11:41   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
ai brico con circa 40€ ti prendi TUTTO il trapano a colonna da 350W.. e poi con quello lavori sicuramente meglio che col dremel
ho usato punte da 1mm senza problemi

ciaooo
Icone allegate
Supporto a colonna per dremel dove?-davanti2.jpg   Supporto a colonna per dremel dove?-foto.jpg  
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Supporto dremel superillo Aeromodellismo 18 04 luglio 09 21:32
Trapano a colonna IraDeorum CNC e Stampanti 3D 1 21 settembre 07 16:37
supporto servo digitale futaba 9650 dove? raffamarcod Elimodellismo in Generale 3 09 agosto 07 18:07
dove acquistere un Dremel? ryan-j Aeromodellismo 7 18 giugno 07 13:44
supporto colonna dremel,dubbio tra 2 jollyboss Modellismo 2 08 febbraio 07 21:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002