25 maggio 06, 11:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Supporto a colonna per dremel dove?
Ho la necessità di acquistare il supporto a colonna per il mio dremel ma il modello originale non lo trovo a meno di 60euro (jonathan) e francamente mi sembra troppo visto che mi costerebbe quanto l'utensile; sempre sul catalogo jonathan ho visto l'equivalente della proxxon che costa ben 20euro in meno ed ha un collarino di serraggio per il trapano da 34mm ed una riduzione da 20mm. Non ricordo a memoria di quanto deve essere la dimensione di questo collarino per il dremel e volevo sapere se qualcuno mi puoi aiutare consigliandomi eventualmente anche un altra alternativa ad un prezzo umano. grazie |
26 maggio 06, 12:03 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tempo fà ,qui a Roma ne avevo visti alcuni a circa 40 euro, nei negozi della catena Bricofer e Leroy Merlen Personalmente ho risolto il problema adattanto un vecchia colonnina per trapani a mano "per intenderci quelli con manovella e corona" fissando il dremel con due fascette per idraulica | |
Bookmarks |
| |