15 settembre 12, 13:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| rinascita di un bel modello
ehh già, dopo una lunga carriera di voli anche per lui è arrivato il momento del trapasso nel "paradiso dei modellini"....... ma ,dopo averlo riportato nel mio lab, ho pensato a quanto era facile e divertente volare con questo trainer e quindi ,dopo un'attenta analisi, ho deciso di ricostruirlo. Ecco le foto del come era dopo lo schianto, e le foto di come sta venendo adesso. ps: per chi lo volesse sapere l'incidente è avvenuto perchè in una virata, forse un pò brusca, si sono richiuse le ali a mò di libro!!!!!!! Ed è venuto giù come un sasso!!!!!
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com Ultima modifica di dexy83 : 02 ottobre 12 alle ore 13:42 |
15 settembre 12, 18:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
stesso trainer rotto allo stesso modo ma all'altezza del bordo di entrata alare per un crush di stallo in atterraggio...anni fa...dopo una lunga degenza in stato da semimoribondo l'ho regalato ad un amico con il quale lo abbiamo risistemato...oltre al lavoro che stai facendo tu io l'ho anche resinato su entrambi i lati della fuso e ora vola meglio di prima con un motore da 7.5ccc cinese!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
Bookmarks |
| |