14 settembre 12, 15:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: vicchio m.llo
| Costruzione aereo balsa semplice
Chi mi consiglia un bel modello in balsa semplice da costruire? Va bene tutto, da un ala alta a un motoveleggiatore a un ala bassa, basta che sia semplice da far volare e da costruire! |
14 settembre 12, 18:09 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Come intendi motorizzarlo ? E' la prima cosa da sapere.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
14 settembre 12, 19:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: Teramo - Reggio Emilia
|
I vi consiglio il Guppy, il progetto lo trovate in rete (almeno quello della versione originale). Lo potete fare sia aliante pure che motorizzato, è stato il primo modello che ho costruito: semplice e divertente. |
14 settembre 12, 22:22 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: vicchio m.llo
| Citazione:
Hai costruito la versione con alettoni o senza? è davvero semplice? Come vola il modello? | |
14 settembre 12, 23:56 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
Il caro vecchio ugly..... semplice da fare, facile da volare ed un ottimo modello che vorrete sempre avere dietro... sul forum si trovano i disegni di una versione da un metro elettrica....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
21 settembre 12, 01:40 | #8 (permalink) Top |
User |
guarda sul mio sito
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
22 settembre 12, 20:17 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| ottimo mi riferivo proprio al tuo....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
Bookmarks |
| |