Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 12, 09:17   #21 (permalink)  Top
AquilaSolitaria67
Guest
 
Messaggi: n/a
Se qualcuno e interessato sto reperendo il materiale per realizzare 4 strutture.

Parlo del solo areo a livello di scheletro finito il resto e a discrezione di chi lo finisce.

Sto facendo i conti del solo materiale e della sola struttura le ordinate le facciamo tagliare da chi di competenza (non faccio nomi) che sono molto onesti, precisi e veloci e con alta professionalità anche sui materiali.

Appena pronti posterò il costo del materiale!

Logicamente chi desidera la struttura in tubi di acciaio monatata pagherà il costo delle ore di realizzazione.

Chi ne vuole uno non deve fare altro che chiedere.

la scala e 1:4

apetura alare 3,22
Lunghezza 2.20

Il modello ha le due semiali smontabili e anche i piani di coda completamente. Il solo ingombro totale e della sola fusoliera.

la motorizzazione é a vostra discrezione.
  Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 12, 11:09   #22 (permalink)  Top
AquilaSolitaria67
Guest
 
Messaggi: n/a
Ordinate

Ecco qui le ordinate della fusoliera tagiate a Laser in CNC. Il lavoro e stato eseguito in modo impeccabile come anche il materiale....

Posto le foto in modo da poter capire le dimensioni reali della fusoliera.

All'interno dell'ordinata centrale vi sono 4 batterie stilo per capire le dimensioni di ingobro reali del modello.
Icone allegate
Stinson Reliant V-77!!!!!!!!!!!!-img-20120924-00049.jpg   Stinson Reliant V-77!!!!!!!!!!!!-img-20120924-00044.jpg   Stinson Reliant V-77!!!!!!!!!!!!-img-20120924-00045.jpg   Stinson Reliant V-77!!!!!!!!!!!!-img-20120924-00047.jpg   Stinson Reliant V-77!!!!!!!!!!!!-img-20120924-00048.jpg  

  Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 12, 11:22   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enryaltoe
 
Data registr.: 31-08-2007
Residenza: Conegliano (TV)
Messaggi: 1.090
Citazione:
Originalmente inviato da AquilaSolitaria67 Visualizza messaggio
Ecco qui le ordinate della fusoliera tagiate a Laser in CNC. Il lavoro e stato eseguito in modo impeccabile come anche il materiale....

Posto le foto in modo da poter capire le dimensioni reali della fusoliera.

All'interno dell'ordinata centrale vi sono 4 batterie stilo per capire le dimensioni di ingobro reali del modello.
..un bel "bidone"

Scherzo!

Ciao.

Enry
enryaltoe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 12, 11:31   #24 (permalink)  Top
AquilaSolitaria67
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da enryaltoe Visualizza messaggio
..un bel "bidone"

Scherzo!

Ciao.

Enry
Aspetta di vedere la struttura e vederlo finito e poi ci rendiamo conto del "Bidone" quanto bello sarà.
Io sono amante delle linee degli ani 30/40!!!!

Ad ogni modo entro la fine del mese prossimo la fusoliera l'avrò già assemblata.

E allora mi divertirò un sacco.

Qui monto batteria A 123 Li-fe....centralina, servi da 15/17 Kg ing. metallici. Interruttore digitale con stabilizzarore e Telemetria.

In più la possibilità di filmare in volo.
Icone allegate
Stinson Reliant V-77!!!!!!!!!!!!-01stinsonreliantrestoration.jpg   Stinson Reliant V-77!!!!!!!!!!!!-07stinsonrelianttail.jpg   Stinson Reliant V-77!!!!!!!!!!!!-08stinsonreliantrestoration.jpg   Stinson Reliant V-77!!!!!!!!!!!!-09stinsonreliantnose.jpg   Stinson Reliant V-77!!!!!!!!!!!!-06stinsonrelianttailwheel.jpg  

  Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 12, 11:40   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enryaltoe
 
Data registr.: 31-08-2007
Residenza: Conegliano (TV)
Messaggi: 1.090
Citazione:
Originalmente inviato da AquilaSolitaria67 Visualizza messaggio
Aspetta di vedere la struttura e vederlo finito e poi ci rendiamo conto del "Bidone" quanto bello sarà.
Io sono amante delle linee degli ani 30/40!!!!

Ad ogni modo entro la fine del mese prossimo la fusoliera l'avrò già assemblata.

E allora mi divertirò un sacco.

Qui monto batteria A 123 Li-fe....centralina, servi da 15/17 Kg ing. metallici. Interruttore digitale con stabilizzarore e Telemetria.

In più la possibilità di filmare in volo.
..ottimo progetto. Invidia.

Enry
enryaltoe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 12, 11:44   #26 (permalink)  Top
AquilaSolitaria67
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da enryaltoe Visualizza messaggio
..ottimo progetto. Invidia.

Enry
Ma che invidia!!!!! lo mettiamo assime alla tua collezione.....devi esserene orgoglioso invece...!!!!!

Tanto lo faremo volare li per cui!!!!!!
  Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 14, 22:22   #27 (permalink)  Top
AquilaSolitaria67
Guest
 
Messaggi: n/a
Il progetto dello Stinson Raliant va avanti a rilento ma prosegue....presto posterò le foto della struttura alare da 3 metri....

Quest'estate realizzerò la struttura in tubi di acciaio della fusoliera....e ho deciso di montare non il vecchio SL150 GAS ma il nuovo Radiale da 160 cc con avviamento elettrico e riduttore epicicloidale con rapporto 1:3 ed elica quadripala, che se tutto va bene sarà pronto per ottobre.
  Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 14, 22:35   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2005
Messaggi: 565
Sarei interessato ai dwg del reliant se qualche d'uno di buon cuore li avesse, vorrei fare una riproduzione elettrica sui 280 elettrica
fdesign non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 14, 22:57   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mucchino
 
Data registr.: 09-01-2007
Messaggi: 1.240
eh eh....

__________________
...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞)
mucchino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 14, 23:16   #30 (permalink)  Top
AquilaSolitaria67
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fdesign Visualizza messaggio
Sarei interessato ai dwg del reliant se qualche d'uno di buon cuore li avesse, vorrei fare una riproduzione elettrica sui 280 elettrica
Potrei anche postare la tavola in DVG ( ma e di 3 mt in scala 1:4) e possibile ad ogni modo ridurla.

Anche se c'ho messo una marea di ore per realizzarlo in 2 D

mucchino
tu che dici si può fare?
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Parkzone Stinson Reliant SR-10 lordmarin Aeromodellismo Volo Elettrico 124 06 agosto 19 12:30
Stinson Reliant Parkzone lella Aeromodellismo Volo Elettrico 15 28 aprile 11 10:59
Stinson Reliant SR-8 marukata aereo74 Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 4 16 dicembre 10 10:52
Stinson Reliant SR9 Nicus Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 10 17 novembre 09 23:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002