07 ottobre 12, 18:32 | #43 (permalink) Top |
User |
sì hai fatto un bel lavoro, e vedo che lavori più preciso e pulito di quello che faccio io...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
10 ottobre 12, 23:56 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| Citazione:
questa settimana ho iniziato l'ala sup,se tutto va bene fine settimana posto le foto | |
15 ottobre 12, 23:59 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Wow!!
Accidenti aereo complimentissimissimi!! Stai facendo quello che sogno da mesi !! Io però vorrei anche tagliare i pezzi a mano! Mi sono letto queste pagine tutto un fiato riguardando le tue foto mille volte ti seguirò come un fan fino alla fine!!! Non è che nel frattempo ci passi il progetto? Ancora complimenti
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
16 ottobre 12, 00:07 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
20 ottobre 12, 17:56 | #47 (permalink) Top |
| Ala Superiore
ciao a tutti,finito anche l'ala superiore,tutto incollato sempre con ciano,alifatica,ad esclusione delle baionette alari in carbonio,dove ho usato epoxi 30min.purtroppo come peso sono arrivato a 550 gr(come la vedete in foto con alettoni e cerniere montate)avendo a disposizione piu varietà di balsa sarei stato sicuramente piu basso come peso,ma logicamente la piu leggera l'avevo usata per l'ala inferiore,e ricomprare nuova balsa non mi sembrava il caso(tanto per la cronaca,tavola di balsa da 1,5mm oscilliamo da un peso di circa 14gr fino ad 30 gr,perlomeno quella in mio possesso).comunque sono sodisfatto,l'ala è perfettamente dritta e solida. [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] prossimi lavori: fissaggio ali sulla fuso,montaggio cabane,costruzione attacchi ali/fusoliera,e cura delle incidenze alari. per gizer,grazie dei complimenti,per quanto riguarda il progetto, se vuoi l'originale(pdf/dwg)scrivimi in mp,in quanto l'originale non è il mio e quindi non lo posso publicare direttamente,altrimenti se hai voglia di aspettare, finito il mio( progetto modificato) e collaudato,lo publicherò qui direttamente,a disposizione di tutti |
21 ottobre 12, 22:44 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2004 Residenza: Fermo
|
come è nel tuo stile stai facendo un superlavoro!!! io con il poco tempo che ho(lavoro anche 11/12 ore al giorno) sono ancora a costruire l'f3a... fra qualche giorno posterò le foto dell'avanzamento lavori.....
|
21 ottobre 12, 23:12 | #49 (permalink) Top |
| ciao mimmo,di questi tempi lavorare è già un privileggio(lavoro anche 11/12 ore al giorno) grazie per i complimenti,per quanto riguarda l'f3a,ti darà un sacco di sodisfazioni in volo,al mio campo rimangono sempre meravigliati,per la precisione delle manovre del modello,veramente un bel modello e robusto |
Bookmarks |
| |