Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 13, 13:40   #231 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-08-2011
ho sempre seguito la costruzione di questo modello e non posso che farti i complimenti !
il tuo Pitts è bellissimo !!!
se non mi sono perso qualcosa, voli con un A60-16L e 12 celle, quanti Mah e quanti minuti ci fai ?
nico65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 13, 15:23   #232 (permalink)  Top
User

L'avatar di aereo74

Data registr.: 21-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da nico65 Visualizza messaggio
ho sempre seguito la costruzione di questo modello e non posso che farti i complimenti !
il tuo Pitts è bellissimo !!!
se non mi sono perso qualcosa, voli con un A60-16L e 12 celle, quanti Mah e quanti minuti ci fai ?
grazie dei complimenti, ho il timer sulla radio fissato a 6:30 quindi quando suona scendo,le celle(12s 4500mhA) stanno circa a 3,91,credo che ci si possa spingere anche a 7:30,ma non mi fido(naturalmente i consumi sono molto personali,in base allo stile di guida ecc. quindi non prendere tutto come oro colato)
aereo74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 19:45   #233 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-09-2004
Complimenti per lo splendido modello; scorrendo il tread viene voglia di costruirlo......bravo!
Pepotin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 14, 21:45   #234 (permalink)  Top
User

L'avatar di enric potter 95

Data registr.: 27-04-2009
complimenti!! davvero bello, ben curato e poi si vede che vola veramente da Dio!!
una domandina.. è possibile comprare ( anche solo pochi numeri o su ordinazione) un kit? possibilmente anche con le parti stampate in fibra? e naturalmente un costo indicativo...
Perchè è un modello molto bello e di questa misura non ce ne sono sul mercato... in oltre non nascondo che mi piace assai e mi stuzzica l' idea di costruirmelo da solo :p
Grazie mille!!
Enrico
Vecchio 06 gennaio 14, 22:18   #235 (permalink)  Top
User

L'avatar di aereo74

Citazione:
Originalmente inviato da enric potter 95 Visualizza messaggio
complimenti!! davvero bello, ben curato e poi si vede che vola veramente da Dio!!
una domandina.. è possibile comprare ( anche solo pochi numeri o su ordinazione) un kit? possibilmente anche con le parti stampate in fibra? e naturalmente un costo indicativo...
Perchè è un modello molto bello e di questa misura non ce ne sono sul mercato... in oltre non nascondo che mi piace assai e mi stuzzica l' idea di costruirmelo da solo :p
Grazie mille!!
Enrico

ciao,grazie dei complimenti,purtroppo non ho realizzato dei kit ma solo il mio modello,e per le parti in fibra,le ho fatte con il master in polistirolo a perdere,quindi in pezzi unici(ma sono abbastanza facili da realizzare).
di seguito allego il progetto,contatta EasyCnc - www.easycnc.it e ti fai realizzare uno short kit,e già sei al 60% dell'opera.(ti posso assicurare che è tutto di facile realizzazione,e non presenta difficoltà enormi),comunque per qualsiasi cosa non esitare a chiedere.
Files allegati
Tipo file: dwg Pitts M12 X BARONE.dwg‎ (1,26 MB, 244 visite)
Vecchio 11 gennaio 14, 14:59   #236 (permalink)  Top
User

L'avatar di enric potter 95

Data registr.: 27-04-2009
Grazie mille! Appena finisco la scuola e raccimolo qualche soldo si parte ;)
Dici che si riuscirebbe a recuperare qualche grammo per poter andare a 10s?
Ciao
Enrico
Vecchio 31 gennaio 14, 01:44   #237 (permalink)  Top
User

L'avatar di boccoletto

Data registr.: 30-10-2012
Ciao Aereo,prima di tutto complimenti gran bel lavoro,volevo chiederti se il disegno che hai messo è gia modificato,nel senso che le ali si trovano nella misura giusta da te collaudata ?
Volevo chiederti anche se potevi mandarmi il disegno originale per fare dei confronti,la mia E-mail è boccoletto@libero.it.
Ti ringrazio anticipatamente un saluto fabrizio
boccoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 14, 15:29   #238 (permalink)  Top
User

L'avatar di aereo74

Citazione:
Originalmente inviato da boccoletto Visualizza messaggio
Ciao Aereo,prima di tutto complimenti gran bel lavoro,volevo chiederti se il disegno che hai messo è gia modificato,nel senso che le ali si trovano nella misura giusta da te collaudata ?
Volevo chiederti anche se potevi mandarmi il disegno originale per fare dei confronti,la mia E-mail è boccoletto@libero.it.
Ti ringrazio anticipatamente un saluto fabrizio

ciao grazie dei complimenti
,si il disegno è il definitivo e supercollaudato,vola una meraviglia.
per il disegno originale è questo che ho modificato in questa versione definitiva,le differenze erano solo nell'ala superiore(allineata a quella inf) e nelle cabane diverse,per il resto è tutto uguale a questo.

ciao
maurizio
Vecchio 31 gennaio 14, 17:47   #239 (permalink)  Top
User

L'avatar di boccoletto

Data registr.: 30-10-2012
ok grazie mille ho contatto per il taglio dei pezzi aspetto la risposta e nel frattempo decido ,grazie e ciao fabrizio
boccoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 17, 20:18   #240 (permalink)  Top
User

L'avatar di aereo74

ciao a tutti,purtroppo sono sparite tutte le foto del build,provo a reinserirle,anche se non so come fare
a presto

Ultima modifica di aereo74 : 08 dicembre 17 alle ore 20:22
Rispondi

Bookmarks