24 febbraio 13, 12:04 | #161 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
Messaggi: 1.214
| Citazione:
Citazione:
grazie dei complimenti | ||
24 febbraio 13, 12:39 | #162 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.747
|
Eeeeeeee.....Gran bel LAVORO!!! Complimenti!! Dei Savox che mi dici?? ti piacciono, eeeee!!! Domanda: dalla foto di coda, le squadrette per il cabra e il direzionale....mi sembrano molto molto lunghe...non rischi di perdere movimento??? |
24 febbraio 13, 17:10 | #163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
Messaggi: 1.214
| Citazione:
dello stesso movimento,ma sopratutto lo fa con una velocita lineare. spero di essermi fatto capire | |
25 febbraio 13, 00:47 | #164 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.747
| Citazione:
| |
03 marzo 13, 22:12 | #165 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
Messaggi: 1.214
| rivestimento ala inferiore |
04 marzo 13, 08:56 | #166 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
|
Bello bello Dai che ci siamo quasi!!! Anche io non ho usato passacavi nelle ali, ma prima di chiudere avevo messo a mo si sonda un filo di ferro Hai già deciso che motore usare? Sono curioso di sapere la differenza di costo rispetto allo scoppio
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
04 marzo 13, 19:21 | #168 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
Messaggi: 1.214
| montaggio ala inf.
ho finito definivamente l'ala inferiore,incollate le squadrette con epoxi 30min.,cablati i servi,regolate le escursioni(devo dire che questi savox hanno una velocita impressionante),mi sono un pò incartatosulla programmazione radio,per trovare il modo di far funzionare i 4 servi indipendentemente,ma sopratutto,per far modo che quando uso il trim in volo tutti e 4 servi vengano trimmati simultaneamente.attaccate le decals sulla fuso,come al solito posto foto che valgono piu di mille parole: comincia ad assomiliare al fratello maggiore"the beast" [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] devo dire che si è un pò ingrassato,nonostante sia stato attento al gr.,cosi' come lo vedete in foto(appeso alla bilancia) con servi(fuso/ala inf)lipo,bec,ricevente,tiranteria ecc siamo arrivati a 3300 kg, quindi ipotiziamo un'altro kg per l'ala superiore e le cabane, e siamo a 4,3kg(caxxo mi ero imposto 3,9) bo... speriamo bene |
04 marzo 13, 22:26 | #169 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
|
bè senza parole magari io sapessi fare modelli cosi,non lamentiamoci troppo anche perchè ho appena fatto un catana da 3d da 1900mm di aa e pesa ben 5.6kg che motorizzato con un 30cc mi farà fare si e nò acro classica ma va bè,la tua comuque è un opera d'arte come anche quella di jizer
|
05 marzo 13, 12:07 | #170 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.747
| Citazione: Domanda: Tx JR??? |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
N° 14 PITTS m12 | maverikoneil | Contest - Aerodimentoso Cimento 2012 | 7 | 18 maggio 13 15:16 |
pitts m12 great planes | TomCat | Aeromodellismo Volo 3D | 14 | 30 gennaio 12 23:38 |
Build Log Widgeon | Mycol | Aeromodellismo Micro Modelli | 105 | 27 gennaio 11 15:28 |
[Build log] WW1 R.A.F. S.E.5.a | Temistocle | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 28 | 10 maggio 10 21:59 |