19 maggio 06, 18:40 | #1 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Volare in spazi stretti
Vediamo se mi date una soluzione al problema: Ho disponibile, nei pressi della casa a mare, uno spazio grande 1 volta e mezzo un campo di tennis, ovviamente all'aperto e senza ostacoli,e vorrei farmi un aereoplanetto tranquillo col quale si possa volare in tale spazio. I parametri sono: -Facilità di volo ( ci saranno torme di ragazzini che vorranno provarlo) -Conseguente robustezza (non dico indistruttibile ... ma quasi visto il punto precedente) Ovviamente elettrico ed autocostruito. Che suggerimenti mi date?
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
19 maggio 06, 18:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2006
| http://rcp.web.infoseek.co.jp/rc_SouthernX3.html puo' essere una idea?unico problema?epp lo volevo fare anche io all'inizio ma siccome nn sn riuscito a trovare l'epp ci ho rinunciato i piani di costruzione sono in fondo pagina spero che possa essere di aiuto ciao |
19 maggio 06, 19:03 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Decollano da erba, e svolazzano discretamente bene. Sembrano tagliati con l'accetta ma... P.S. con i colori luminescenti che hanno, ci volano pure di notte. [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Giuseppe/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
19 maggio 06, 19:07 | #5 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
In effetti avevo già pensato a questa tipologia di modello ,ma quello che lascia a desiderare è "il volo tranquillo", mi spiego vorrei un qualcosa che volasse lento e senza stress, un modello da ... riposo.. diciamo
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
19 maggio 06, 19:20 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
atterra dooolce doolce e lo stallo e' a bassissima velocita'. Anche se Gale' si rivolterebbe... I novizi lo riescono a pilotare bene e poi di gomma..rimbalza
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
19 maggio 06, 19:31 | #9 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |