22 maggio 06, 18:06 | #41 (permalink) Top |
User |
Faccio prima a risponderti da quì, ho ricevuto il tuo MP, ma la copia di cui ti parlavo è cartacea, è proprio il disegno originale quindi devi pazientare che armato di riga e squadra lo misuro e lo riporto su cad, forse avrò bisogno di un'aiutino più avanti per identificare il profilo esatto del modello, magari ti posto una scansionata di qualche centina per poi generale il profilo esatto in dxf tramite il software profili (e un elogio al suo ideatore), intanto appena riesco ti spedisco una foto del modello elettrificato realizzato da uno dei soci dell'associazione di cui faccio parte, ovviamente il modello originale è spinto da un cox 0,8 cc, e proprio ieri durante una gara di old timer ne ho visti un paio in azione, sono semplici e volano molto molto bene tant'è che ne ho uno anche io in programma quando avrò tempo di realizzarlo |
23 maggio 06, 10:23 | #43 (permalink) Top |
User |
Premeto che questo modello non è stato realizzato da me, e non perchè presenti qualche difetto ma solo per onore al suo costruttore, è il kerswap di cui parlavo, ovviamente in versione elettrica, con un castello motore in legno per portare l'elica nella stessa posizione che si avrebbe con uno scoppio, a mio parere è costruito veramente bene, l'unica pecca, se si può chiamare pecca è che invece di essere ricoperto in classico stile old timer è ricoperto in termorestringente. Allegato 16438 Ultima modifica di Limbox : 24 aprile 07 alle ore 01:52 |
Bookmarks |
| |