22 maggio 06, 12:19 | #33 (permalink) Top |
User |
Per il disegno del kerswap hai tre alternative: 1) recuperi il disegno da modellismo (ti farò sapere il n° della rivista) 2) vado in copisteria, fotocopia del disegno e spedizione via posta 3) realizzazione del disegno in formato CAD e spedizione al tuo indirizzo di posta. |
22 maggio 06, 13:10 | #34 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Grazie
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
22 maggio 06, 14:36 | #35 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Qualcosina sulla classe 050 ce l'ha jonathan http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...Elettrici&pg=4 (sere eps o ips).
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
22 maggio 06, 14:40 | #36 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
22 maggio 06, 15:13 | #37 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Credo sia anche fornito come ricambio per qualche eli. Oppure, per esagerare c'é questo http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...cat2=Brushless si trova pure dai cinesini se non erro.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
22 maggio 06, 17:19 | #39 (permalink) Top |
User |
Ok aggiudicato il file cad, ovviamente dovrai attendere un pochino, devo disegnarlo tutto, se non hai fretta.... se invece hai fretta te lo invio ugualmente per mail, ma magari nel frattempo avrai fatto qualcos'altro, non posterò il disegno su questo forum dato che è un progetto di modellismo e sicuramente licenziato. Ciao
|
Bookmarks |
| |