19 maggio 06, 21:10 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
manca solo ricevente......... mah nn so se lo terrò per i miei futuri voli o lo do via................ che ne pensate?? quanto puo valere?? vola davvero calmo?? | |
19 maggio 06, 23:03 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Per il motore non saprei dirti perchè quello da te montato proprio non lo conosco... io ho un Hacker A20-32s che è appena sufficiente ad eserguire manovre 3D (ho sforato un po con i pesi con l'aggiunta del carrello, ma purtroppo lo posso far volare solo all'esterno...) Non venderlo... non ricaveresti un granchè e al contrario, ad usarlo, accumuleresti dell'esperienza anche con questo tipo di aerei (i cosiddetti shock flyer) che non guasta mai al bagliaglio di conoscenze di un buon aeromodellista, nonostante il volo r/c per me sia tutta un'altra cosa... Salutoni!!! Ps. Allego qualche foto del modelletto in volo...(pilotato dal fratello alle prime armi...) | |
21 maggio 06, 20:28 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Io mi feci questo LINK Sono abbastanza soddisfatto, ma può volare solo in assenza di vento. Se ti interessa, o Cadal, ti passo il progetto in autocad, modificato da me, che presi sul sito http://www.aeroplaza.nl/
__________________ Visita il mio sito! |
21 maggio 06, 23:32 | #17 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Rieccomi,vi ringrazio per il consigli, penso che prendero in considerazione un modelletto pacioso che è nel sito di Ale Jorio. Il problema è che dovrò, mio malgrado, affidarlo a ragazzini di 10-15 anni che mi tormenteranno per provare
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
21 maggio 06, 23:53 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
21 maggio 06, 23:59 | #20 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |