05 ottobre 04, 00:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2003
| progetto tuttala
cioa ho intenzione di costruire uno schiumino elettrico a forma di un B2, quello che in pratica tutti fanno agli inizi, solo che il progetto da me trovato è troppo grosso perchè è di 180 cm di larghezza. Mi sapete dire dove posso trovare un progetto di uno che sia un po più di un metro(o le modifiche delle misure posso farle io a mio piacimento bohhh) grazie |
05 ottobre 04, 09:32 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Sul mio le ho ricoperte con nastro da imballo colorato, leggermente sovrapposto, steso nel senso dell'apertura alare. Lo puoi trovare bianco rosso giallo verde nero blu. Oppure in pellicola adesiva leggera, del tipo usato per le insegne. Per migliorare l'adesione, dopo aver levigato leggermente la superficie, puoi passare una leggera mano di vinavil diluito, soluzione risparmiosa, oppure spruzzare una mano di adesivo spray della 3M, soluzione "ricca".
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 settembre 13, 14:54 | #6 (permalink) Top |
User | Progetto
Salve a tutti. Vorrei anch'io il progetto. Grazie
__________________ Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0 Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al. |
Bookmarks |
| |